Wind riconquista gli ex con All Inclusive Gold: come attivare l'offerta

13 marzo 2017 ore 11:02, Andrea De Angelis
Alzi la mano chi non amerebbe risparmiare tanto nell'utilizzo quotidiano della rete mobile. Navigare su internet, telefonare è diventata una prassi giornaliera per la maggior parte degli italiani. I clienti dei vari operatori sono tentati da numerose promozioni, del resto la concorrenza si basa anche sul questo. Così il mercato segue anche le offerte, nonostante poi la fidelizzazione del singolo utente risulti abbastanza stabile una volta fatta la scelta. Detto questo, cerchiamo ora di capire in cosa consiste la nuova offerte "dorata" di Wind, ovvero quella gold. Un'offerta che punta a far tornare in Wind gli ex clienti, dunque proposta via sms non a chi tra i lettori che sta visionando questo articolo sono già clienti Wind, ma a coloro i quali lo erano e poi per svariati motivi hanno deciso di cambiare. Una promozione dunque davvero particolare che andiamo a vedere più da vicino.

Wind riconquista gli ex con All Inclusive Gold: come attivare l'offerta
WIND ALL INCLUSIVE GOLD

Si tratta di una offerta particolarmente interessante perché a soli 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 400 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 5 Giga in 4G 
Attenzione, come già detto l'offerta viene proposta via sms ai clienti che risultano essere dei veri e propri "ex" di Wind e che l'operatore cerca così di riconquistare. Ci riuscirà?

WIND CRESCE

A settembre scorso è arrivato il sì della Commissione Europea al matrimonio fra 3 Italia e Wind. Ci si chiede cosa cambia per i piani tariffari, roaming, tempi di integrazione delle reti. 
"Dal punto di vista dell’infrastruttura di rete la nuova realtà disporrà di un network più forte ed esteso e, attraverso l’integrazione delle due reti, garantirà ai propri clienti una migliore qualità del servizio e consentirà di sviluppare ulteriormente l’ultra broadband mobile (4G/LTE)", fu spiegato sulla pagina Facebook di Wind. Da subito i clienti Wind potranno probabilmente godere di una rete LTE più stabile e veloce rispetto a quella avuta finora, mentre quelli 3 non avranno più il problema del roaming su reti 2G.

#wind #offerte #allinclusivegold
caricamento in corso...
caricamento in corso...