Oroscopo di oggi sabato 17 giugno 2017: le previsioni segno per segno

16 giugno 2017 ore 23:59, intelligo
In attesa di scoprire cosa ci aspetta la prossima settimana vediamo come inizierà il nostro weekend approfondendo l'oroscopo di sabato. Poche emozioni per l'Ariete, momento positivo e sereno per i Leone mentre per i Pesci sarà il momento di fare qualche esperienza esaltante. 

Oroscopo di oggi sabato 17 giugno 2017: le previsioni segno per segno
ARIETE
Anche se in questa giornata non proverete grandi emozioni, questo non vuol dire che la persona che vi è affianco non sia quella giusta! Vi siete fatti troppe paranoie ultimamente e questo può aver influenzato il vostro modo di recepire il calore altrui. Cercate di stare più tranquilli e vivere la vita per quella che è, senza pretendere troppo in generale e non soltanto dall'amore o dai rapporti affettivi. Vivrete meglio e più sereni qualsiasi cosa accada.

TORO Chiunque potrebbe restare sorpreso in questa giornata dal vostro modo di approcciarvi alle persone che avrete intorno perché sarete sempre molto cordiali e convincenti, ottimi venditori ed ottimi consiglieri. Insomma, sbalordirete chiunque, dunque se avete colloqui di lavoro o affari importanti da concludere, questa non potrà che essere la vostra giornata migliore degli ultimi tempi. Ma anche in amore andrete alla grande!
 
GEMELLI Se volete vivere la vostra vita a mille all'ora benvenga, ma non potete pretendere di coinvolgere anche altre persone che invece vogliono prendersela comoda. Cercate di essere più comprensivi e più indulgenti. Non potete avere il controllo su tutto, quanto meno non potete avere il controllo su chi vi dice che non ce la fa o che preferisce agire in un altro modo, soprattutto se non è un vostro parente o una persona a voi affine.

CANCRO Forse avete un pochino esagerato ultimamente con le persone che non hanno avuto tempo di spiegarsi e di spiegarvi perché e per come abbiano agito in un determinato modo. Essere duri con loro non risolverà di certo le cose. Tante volte è meglio essere comprensivi nei confronti di certe situazioni perché possono capitare a tutti e non c'è bisogno di prendersi troppe libertà in senso negativo, perché poi ci si pente.

LEONE L'influsso positivo dei pianeti in questa giornata di certo vi aiuterà a cominciare meglio la giornata, con più serenità, propositività e voglia di fare. Senza ombra di dubbio avete parecchie qualità che vi sosterranno oggi. Ogni affare andrà a buon fine proprio grazie alla freddezza e alla grande determinazione che dimostrerete. Per chi avrete vicino sarete dei veri e propri salvatori, in quanto non ne sarebbero mai stati capaci.

VERGINE Avete qualcosa da rivelare alle persone che vi sono vicino? Se la risposta è si questa è la giornata più giusta per farlo altrimenti sarebbe meglio non pensare più a tali inezie. Sarebbe meglio dedicarsi ad altro. Tuttavia la vostra coscienza sa di dovere qualcosa in più a coloro che con voi sono stati sempre onesti e limpidi nei pensieri e nelle parole, dicendovi tutto alla luce del sole e non nascondendovi mai nulla.

BILANCIA Siete molto lontani dall'ottenere ciò per cui avete lottato e siete molto lontani dall'ottenere qualcosa che potrebbe danneggiarvi e danneggiare il vostro futuro, ergo, quello per cui avete lottato non andava assolutamente bene per voi. Insomma, dovete anche comprendere quando siete giunti ad un limite invalicabile e questa volta potete essere certi di esserci arrivati. Cominciate a cambiare qualcosa e vedrete che avrete tutt'altra prospettiva.

SCORPIONE Se siete alla scoperta di persone che vi potrebbero tornare utili in questa giornata, non puntate sui soliti noti perché oggi potrebbero non essere disponibili. Tentate piuttosto strade alternative e puntate la vostra fiducia su qualcun altro. La fiducia è qualcosa di meraviglioso e fidarsi del prossimo lo è altrettanto. Dovete ancora scoprire bene che cosa significhino tali parole, dunque iniziate da oggi e non abbiate troppa paura di lanciarvi.

SAGITTARIO Non potete assolutamente fermare quello che avete ormai innescato anzi, siete stati voi i promotori ed ora rimangiarvi la parola o l'impegno non farebbe altro che screditarvi agli occhi di tutti e questo potrebbe nuocere anche ad altri. Dovete essere coerenti con voi stessi e con ciò che avete promesso e lottare proprio come avevate pensato di fare perché è la cosa giusta,  e non perché è vantaggioso o svantaggioso. Insomma, non siate materialisti.

CAPRICORNO Anche se le persone vi continuano a rassicurare e vi dicono che state facendo tutto per il meglio, non è detto che dobbiate ascoltarle e soprattutto non è detto che stiate realmente agendo per il meglio. Sarebbe opportuno essere più obiettivi. Ogni tanto vi perdete in chiacchiere e non avete bene la cognizione della realtà, ma questo ovviamente si può benissimo correggere, basta accorgersi di ciò che si sta facendo e di quello che si rischia.

ACQUARIO Anche se siete molto incerti sulla vostra situazione finanziaria, se avete un progetto non potete ancora scartarlo a priori per mancanza di fondi o finanziamenti, almeno non se non ci avete provato per nulla. Sarebbe un peccato abbandonare prima di sapere di avere o meno una chance. Prima dovreste fare una vera e propria valutazione economica e poi organizzare e pianificare ogni dettaglio per avere il quadro più completo e generale possibile.

PESCI Se in questa giornata vorrete guardare dentro l'anima delle persone che vi sono vicino, di certo il modo migliore per farlo sarà guardarle negli occhi mentre parlate con loro. Probabilmente sarà una esperienza esaltante. Soprattutto se provate qualcosa per la persona in questione, questa esperienza potrà aprirvi un mondo, farvi sbloccare dalla timidezza o addirittura cambiare il corso dei vostri rapporti con essa, dunque tutto positivo!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...