Paolo Fox e l'oroscopo della settimana: le stelle di lunedì 16 ottobre

16 ottobre 2017 ore 9:27, intelligo
Oltre all'oroscopo della settimana Paolo Fox ha svelato anche nel dettaglio le stelle di questo lunedì 16 ottobre. Stelle interessanti ma "lente" per il Toro. Settimana particolare anche per il Cancro. Troppa agitazione per il Sagittario, mentre i Pesci devono avere pazienza.

Paolo Fox e l'oroscopo della settimana: le stelle di lunedì 16 ottobre
ARIETE
State cercando una nuova strada, una nuova via da percorrere perché vi siete posti degli obbiettivi che volete a tutti i costi raggiungere, ma negli ultimi due mesi ci sono stai degli ostacoli da superare. Avete una marcia in più grazie ai favori di Giove, dunque datevi da fare perché gli ostacoli sono minori.

TORO Stelle davvero interessanti, ma la settimana parte un po’ a rallentatore. Attenzione alle questioni economiche e alle situazioni rimaste in sospeso, Giove è opposto e dovete mettere in chiaro alcune faccende.

GEMELLI La settimana si apre in maniera nervosa e anche un po’ polemico. Dovete chiarire qualcosa con persone che ultimamente sono di intralcio. L’amore è un po’ sotto pressione.

CANCRO Giornate piuttosto interessanti. La settimana è davvero particolare. State recuperando terreno. Giove nel segno determina un aumento degli impegni e delle responsabilità.

LEONE Potreste guadagnare qualcosa in più, peccato però che le spese potrebbero essere aumentate. Attenzione alle gelosie e all’orgoglio.

VERGINE Grande cielo. Dovete partecipare ed essere attivi perché le stelle vi favoriscono. Potete fare tante cose e bene. Oroscopo importante per chi non si lascia prendere dalle ansie.

BILANCIA Siete molto pensierosi in questo periodo. Cercate di avere un atteggiamento più determinato con chi vi ha fatto soffrire. Tutte le iniziative nate di recente sono state affrontate con coraggio, ma restano dei dubbi e delle perplessità.

SCORPIONE State vivendo un periodo davvero importante. Fermarsi adesso sarebbe un enorme errore. Dimenticate il passato, non ripensate a situazioni o storie concluse, meglio ricominciare.

SAGITTARIO Le ultime giornate non sono state semplici. Non tutti gli obiettivi che avevate in mente sono stati raggiunti. Evitate di agitarvi, non fate troppo.

CAPRICORNO Attenzione alle tensioni che potrebbero nascere in maniera inopportuna. Qualcuno potrebbe mettersi contro di voi. Il periodo è vantaggioso, ma occhio alle questioni passate che potrebbero creare fastidi.

ACQUARIO In questo lunedì potete contare su un pieno recupero. Ultimamente ci sono stati problemi anche non dipendenti dalla vostra volontà. Le storie che non vanno andranno verificate entro novembre.

PESCI Allontanatevi da tutto ciò che può comportare un’emozione negativa. Attenzione anche alle polemiche. Le prime due giornate della settimana invitano alla pazienza.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...