L'oroscopo di domani giovedì 18 maggio 2017: i segni fortunati

17 maggio 2017 ore 7:54, Andrea Barcariol
L'Oroscopo di domani, giovedì 18 maggio, dà chiare indicazioni sui segni fortunati: male il Leone, per la Vergine "una serata complessa con il partner", molto bene Acquario e soprattuto Pesci "felicità e amore vanno alla grande.

L'oroscopo di domani giovedì 18 maggio 2017: i segni fortunati
Ariete: Non siete troppo fortunati, ma neanche è una brutta giornata, la Luna vi dà energia e sarete molto amati sul posto di lavoro.

Toro: E' tempo di pace con gli altri ma anche con voi stessi, positivi e forti, senza paure andate avanti con calma.

Gemelli: E' il vostro tempo, tempo di buttare già la maschera e godervi chi vi sta attorno. Siete amati e aiutati da tutti, non perdete l'occasione: è tempo di investimenti.

Cancro: Avete tempo a disposizione per riprendersi e riprendere le energie che vi servono in futuro. Dedicatevi agli amici che avete trascurato.

Leone: Tutto è contro di voi, provate ad evitare di stare in prima in linea oggi, non vi conviene. Dedicate tempo allo sport.

Vergine: Va migliorata la vostra comunicazione, troppo secca e poco convincente. Male in amore, vi attende una serata complessa con il partner. 

Bilancia: W l'amicizia, oggi è proprio il caso di dirlo, devi solo attendere che il partner ti dia fiducia e puoi rivoluzionare ogni rapporto. 

Scorpione: Sorprese e novità che cercavate da tempo quando proprio avevate bisogno di incoraggiamento. Occhio ai colleghi invidiosi sul lavoro.

Sagittario: Serve più fiducia nel prossimo però, oggi concediti del tempo per te e non chiudere le porte, non conviene.

Capricorno: Siete troppo diretti, a volte è meglio prendere le cose dal lato giusto: ossia, con moderazione. Provate a dire le stesse cose diversamente. Questioni, personali, per una buona volta non fatele.

Acquario: E' il giorno dell'amore, se ce lo avete andrà tutto a gonfie vele, se non lo avete è tempo di trovarlo, anzi vi cadrà addosso. Soddisfazioni anche in campo sportivo.

Pesci: Felicità e amore vanno alla grande. Concediti un po' di riposo la sera, devi recuperare energie anche per il lavoro che va sempre meglio.

caricamento in corso...
caricamento in corso...