L'oroscopo di oggi, lunedì 3 aprile: chi sale e chi scende

02 aprile 2017 ore 23:59, intelligo
Volano Leone e Cancro qualche sfida interessante da superare per la Vergine: per questo lunedì 3 aprile, le stelle prevedono opportunità interessanti per tutti i segni, anche se qualcuno verrà messo alla prova più di altri.

L'oroscopo di oggi, lunedì 3 aprile: chi sale e chi scende
Ariete: Iniziare la settimana con brio è importante. Gli astri, comunque, vi sostengono: avrete tutta l'energia e la forza di cui avete bisogno. Sfruttatele per dare una svolta alla vostra vita professionale e per risolvere alcune questioni lasciate in sospeso nella vostra vita sentimentale.

Toro: Momento positivo, avete grande energia. Forse anche troppa: è la giornata giusta per intraprendere nuove iniziative, ma attenti a non strafare, siete belli carichi e gli altri potrebbero fraintendere tanto trasporto. 
 
Gemelli: Qualche incomprensione dietro l'angolo, potreste trovarvi, pur senza volerlo, al centro di discussioni che potrebbero facilmente degenerare in liti, avete comunque abbastanza forza e senno per uscirne con eleganza e senza strascichi.

Cancro: Giornata propizia sul lavoro, è il momento giusto per cogliere nuove opportunità professionali, a patto di essere decisi nel risolvere eventuali situazioni pendenti. Può sembrare difficile, ma la cosa vi porterà a una maggiore chiarezza.

Leone: Il successo è dietro l'angolo. Se volete chieder un aumento o corteggiare la persona amata, fatelo oggi, gli astri sono propizi. Forse qualche sforzo in più per farvi comprendere dal prossimo potrebbe non guastare.

Vergine: Attenzione ai passi falsi, liti e incomprensioni, oggi, sono più facili che in altre giornate. Forse è proprio questa elettricità, tuttavia, che oggi vi rende più frizzanti nell'eros: approfittatene. Cambiamenti in vista sul lavoro.

Bilancia: Nuove e interessanti occasioni in vista. Occhio alle trappole, fidarsi di chi tende la mano è bene, ma forse non fidarsi è pure meglio. Voi, dal canto vostro, mantenete la parola data e non cambiate programmi.  

Scorpione: Serenità in arrivo in amore, dopo un periodo travagliato. Più problematica la situazione sul lavoro, quindi non strafate e, per oggi, limitatevi alla normale amministrazione. Operare sotto traccia vi farà passare indenni la giornata.

Sagittario: Nel lavoro siete protagonisti: avrete le soddisfazioni che da tempo cercate e che del resto meritate a pieno. L'amore, però, oggi lascia un po' a desiderare. Nulla di grave, basta tenere la situazione sotto controllo.

Capricorno: Giornata di successi, non necessariamente di buone relazioni. Cercate di bilanciare la riuscita dei vostri progetti con il fattore umano: una parola in più per giungere a un chiarimento sarà sempre gradita.

Acquario: Bene la produttività, l'intraprendenza, il coraggio, la rapidità di riflessi. Pensate un po' più a voi stessi, prendetevi cura di voi, del vostro corpo, della forma fisica, della salute. Da rivedere la situazione sentimentale.

Pesci: Cercate di essere tenaci ma non testardi. È in questo difficile equilibrio che si riassumono le difficoltà, ma anche le opportunità, della vostra giornata di oggi. Se saprete bilanciare il vostro carattere in senso creativo e non distruttivo, vi toglierete delle soddisfazioni.

#oroscopo #segni #lunedì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...