L'estate di TIM e 3 Italia, super-offerte con GB in regalo e non solo

20 giugno 2017 ore 23:59, Micaela Del Monte
L'estate è arrivata e chi più o chi meno si appresta ad andare in vacanza. Ed è proprio in questo periodo che stiamo di più incollati ai nostri smartphone, ecco allora che TIM e 3 Italia si sono adoperate per offrirci le migliori promozioni per passare al meglio le vacanze. 

L'estate di TIM e 3 Italia, super-offerte con GB in regalo e non solo
TIM
La prima novità riguarda un bonus di 8GB di traffico internet 4G LTE da poter consumare in un giorno. L’attivazione può essere richiesta sino al prossimo 25 giugno dal sito, oppure dall’app MyTIM Mobile.
La seconda novità riguarda una speciale promozione per chi effettua una ricarica online. Chi ricaricherà online entro il prossimo 22 giugno di almeno 20 euro riceverà in regalo 1GB di traffico Internet extra da utilizzare entro una settimana. Chi stesse ancora per decidere dove recarsi in vacanza potrà sfruttare la partnership tra TIM e il noto sito di prenotazioni viaggi Booking.com. Tutti coloro che prenoteranno attraverso la pagina predisposta per l’iniziativa riceveranno 1GB di traffico extra da utilizzare per navigare con il proprio dispositivo mobile.

Inoltre, solo online i clienti potranno attivare TIM Special Unlimited Web Edition che a fronte di un costo di 29 euro ogni 4 settimane include chiamate e messaggi verso tutti, 10GB di traffico Internet 4G LTE e roaming incluso anche in America. Non mancano, inoltre, alcuni smartphone in sconto come il nuovo XPERIA XZ Premium al prezzo di 699,99 euro. Maggiori dettagli della promozione direttamente sul sito ufficiale di TIM.

TRE ITALIA -Dopo l’annuncio della partnership con Netflix che permetterà all’operatore di offrire su alcuni piani tariffari l’accesso gratuito per tre mesi ai contenuti dell’Internet TV, ecco arrivare molta altre novità che rendono l’estate dei clienti dell’operatore molto interessante. Il nuovo listino sarà disponibile da domani 21 giugno, primo giorno dell’estate e non prevede particolari stravolgimenti ma arrivano, comunque, interessanti novità. Da sottolineare l’arrivo dell’opzione GIGABANK che sarà attiva su alcuni profili. Come può far intuire il nome trattasi di un’opzione che permetterà di accumulare il traffico dati non utilizzato nel mese in corso e di renderlo disponibile al rinnovo successivo. Un’interessante soluzione che per molti clienti che non consumano molto traffico dati in mobilità significa poter disporre di un utile “tesoretto” ogni mese. La seconda novità riguarda la nuova offerta ALL-IN che si differenzia solamente per quanto riguarda il traffico dati a disposizione.

ALL IN Start: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 9 euro
ALL IN Prime: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati a 14 euro
ALL IN Master: minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati a 19 euro

Novità anche per le offerte FREE che saranno così strutturate:

FREE Start: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 14 euro
FREE Prime: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati a 19 euro
FREE Master: minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati a 24 euro
3 Italia lancia anche una nuova tariffa rivolta agli over 60: Opzione Super60+ che offre minuti illimitati verso tutti a 13,95 euro. 

Per chi necessità di connettività internet arrivano le nuove Superinternet:

Superinternet 5GB: 5GB a 5 euro
Superinternet 10GB: 10GB a 10 euro
Superinternet 30GB: 30 GB a 15 euro
Arriva, inoltre, anche la nuova INTERNET PLAY: 10GB di traffico al mese ad un costo di 10 euro. Infine, si evidenzia l’esclusiva per alcuni modelli di smartphone del brand Honor a partire da luglio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...