Paolo Fox e l'oroscopo di oggi, il cielo fortunato di venerdì 20 ottobre

20 ottobre 2017 ore 10:40, intelligo
Cosa dice questa mattina Paolo Fox della nostra giornata? Le stelle dell'astrologo raccontano come sarà questo venerdì 20 ottobre 2017. Stanchezza e nervosismo a iosa per il Toro, giornata complicata anche per il Leone. Periodo promettente invece per lo Scorpione.

Paolo Fox e l'oroscopo di oggi, il cielo fortunato di venerdì 20 ottobre
ARIETE
La giornata invita a farsi due conti, potreste ricevere delle buone proposte di lavoro. Il 2018 si rivelerà un anno impegnativo e faticoso ma ricco di successo. Siate più ottimisti!

TORO Siete più stanchi e nervosi. Le stelle indicano una maggiore agitazione, più alta del solito. Molti potrebbero essere amareggiati per una situazione lavorativa. Attenzione, siate prudenti potreste prendere male anche qualcosa di non così rilevante.

GEMELLI Chi ha un’attività in proprio avrà buone soddisfazioni. Potreste anche fare dei buoni affari. Siete ad un punto di svolta positivo.

CANCRO Molti pensano a come rimettere in piedi una situazione lavorativa. Giove favorevole vi rende non solo più creativi, ma anche più forti e vitali.

LEONE Dovreste prendere la giornata con le pinze, potrebbero esserci dei ritardi o delle complicazioni. Evitate conflitti, soprattutto in famiglia. Potreste chiedere chiarimenti anche in maniera brutale. Non date spazio a chi non merita la vostra attenzione.

VERGINE L’amore può tornare protagonista, potete vincere delle belle sfide. Chi è solo da tempo deve guardarsi attorno. Mettetevi in gioco per non deludere le stelle.

BILANCIA Entro domenica sarà possibile rivalutare un’emozione o un sentimento. Marte toccherà il vostro segno da domenica, dunque se avete delle perplessità o se ci sono delle difficoltà potrete combattere e vincere.

SCORPIONE Periodo promettente: Giove nel segno, la Luna favorevole, il Sole vicino e anche l’ingresso di Mercurio: le intuizioni valgono oro, siete sempre più visibili e affascinanti. La vostra vita si rinnova.

SAGITTARIO Il fine settimana porta qualche dubbio in casa. Qualcuno potrebbe essere in crisi o in balia di un po’ di nervosismo, ma domenica sono in arrivo belle novità.

CAPRICORNO Possono arrivare delle piccole soddisfazioni. fatevi avanti, soprattutto se avete avuto delle difficoltà in passato. Il futuro è con voi.

ACQUARIO C’è una forte agitazione interiore. Cercate di evitare complicazioni e di farvi scivolare le cose di dosso.

PESCI Ottime stelle, cercate tutto quello che potrebbe rendere la vostra vita migliore. In questi mesi dovrete lavorare sodo per ottenere qualcosa in più.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...