Oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2017: i segni fortunati

22 luglio 2017 ore 23:59, intelligo

Oroscopo della settimana. Bene la Vergine e il Toro, qualche problemino per Gemelli e Pesci. Come nella maggioranza delle settimane, l'astro terrestre cambierà di settore tre volte, ecco quando e dove: martedì 25 la Luna sarà in Vergine, giovedì 27 approderà in Bilancia ed infine, domenica 30 luglio, la "signora dei poeti" chiuderà il giro in Scorpione. Tra un pianeta che arriva e uno che se ne va, vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle.

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 luglio 2017: i segni fortunati
ARIETE** – Gli affari avviati in questo periodo avranno qualche difficoltà. Nel complesso una settimana poco soddisfacente. La partenza del periodo non vi vedrà troppo favoriti, anzi: il lunedì, primo giorno del periodo cadente il 24 luglio, sarà da ritenere il peggiore di tutti. Attenzione alla salute, approfittate del week end per rilassarvi al mare.

TORO**** – Settimana all’insegna dell’amore: attenzione ai colpi di fulmine che pioveranno inaspettati.  Lunedì 24 partirà decisamente bene. Nel lavoro rimanete concentrati e non cedete alle invidie dei colleghi, state diventando bravissimi.

GEMELLI** – Concedetevi del tempo da dedicare a voi stessi, per riflettere e capire ciò che volete davvero. Troppi pianeti in movimento vi rendono nervosi e sono in arrivo problemi sul lavoro. Puntate sulla famiglia per avere serenità.

CANCRO*** – Urano, in arrivo sabato nel vostro segno influirà molto sulle relazioni di coppia, il partner vi vedrà con occhi nuovi. La giornata peggiore di tutte: domenica 30 luglio sarà da "ko", da evitare lunghi viaggi.

LEONE*** – La settimana parte bene i pianeti sono disposti per rendervi omaggio. Attenzione alla giornata di giovedì, soprattutto in campo lavorativo. Weekend dedicato all’amore e allo sport. Occhio agli invidiosi.

VERGINE**** – Il lavoro va alla grande ma i familiari si lamentano perché non dedicate loro abbastanza tempo. Il weekend sarà il momento adatto per riconciliarvi e per raccogliere le energie. Oltre alla Luna farà il suo ingresso nel settore anche Mercuro. Investimenti ok, amicizie anche.

BILANCIA***  - La settimana metterà luce su alcune situazioni a voi poco chiare. Buone notizie arriveranno specialmente nei rapporti più intimi a base sentimentale o affettiva. Smettete di interrogarvi troppo e lasciate che sia il destino a guidarvi verso la giusta direzione. Occhio ai segnali: è' il momento per investire.

SCORPIONE*** – In questo periodo ci sono state alcune incomprensioni con persone più o meno vicine, ma in fondo niente che non possiate risolvere. Troppa sincerità a volte è pericolosa, soprattutto con gli amici di vecchia data.

SAGITTARIO**** – Sarete positivi e affascinanti, difficile resistervi. Il weekend dedicatevi al divertimento e agli amici. Le stelle hanno riservato un inizio settimana "molto buono", poi un leggero calo, colpa della stanchezza.

CAPRICORNO*** – Per troppo tempo avete accettato situazioni che non vi andavano bene pur di non fare torto a qualcuno, pur di non perdere qualcuno. E' il momento giusto per liberavi di certe zavorre e partire per un bel viaggio.

ACQUARIO*** – Questo è il momento giusto per chiarire qualche vecchio malinteso e per dire la vostra senza esagerare. Evitate discussioni nella giornata di martedì, soprattutto in famiglia. Bene l'attività sportiva che vi darà soddisfazioni.

PESCI** – Il cielo astrale non è troppo a favore. Sul lavoro vi sembrerà di non essere abbastanza valorizzati, alcuni progetti stenteranno a decollare e qualche collega vi metterà il bastone tra le ruote. Problemi anche con qualche amico troppo invadente.

#oroscopo #stelle #zodiaco

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...