Vodafone rimodula tariffe: ecco le super offerte per i clienti Wind

22 marzo 2017 ore 12:00, Luca Lippi
La Vodafone sta rastrellando clienti da altri operatori. La pratica aggressiva per accrescere il proprio portafoglio è una ghiotta occasione per chi desidera avere più minuti e più Giga da utilizzare senza mettere mano al portafoglio più di quanto non lo faccia già.
Più nello specifico, Vodafone usa le sue sirene per indurre i clienti Wind e Tre a scegliere ‘il rosso’.
I clienti dei due operatori (Wind e Tre) che scelgono di eseguire portabilità da ieri (21 marzo) fino al 23 marzo (salvo eventuali proroghe), possono farlo al costo di 12€ ogni 4 settimane e avranno a disposizione:
-1000 minuti
-1000 SMS
-7 GB

Inoltre, c’è anche una WinBack per gli ex-clienti Vodafone che offre le medesime condizioni (1.000 min/SMS, 7 GB) a un prezzo leggermente inferiore, 10€ ogni 4 settimane.entro lunedì 27 marzo.

Vodafone rimodula tariffe: ecco le super offerte per i clienti Wind

La Vodafone non si ferma e prosegue la sua politica di annoverare nuovi e vecchi clienti  facendo sapere di essere pronta a lanciare tante novità per tutti i clienti, con rimodulazioni che entreranno in vigore a partire dal prossimo mese di aprile e che interesseranno per lo più le utenze mobili. 
Vodafone ha annunciato che le Sim di alcuni clienti ricaricabili dal 18 aprile costeranno 49 centesimi in più alla settimana. Tuttavia, grazie a questa offerta, si avranno a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS, e 7 GB ogni 4 settimane per un costo variabile, a discrezione del reparto commerciale di Vodafone, di 10 o 12 euro. "Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828". 
I titolari delle schede Sim coinvolte nella rimodulazione, che in queste ore stanno ricevendo un SMS informativo, potranno scegliere se accettare le nuove condizioni, cambiare il piano della propria scheda o passare ad altro operatore senza penali, purché il passaggio avvenga entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio informativo. 
Si tratta, ad ogni modo di una rimodulazione (stavolta) che costringe i clienti a mettere ancora una volta mano nel portafogli, e sembra che tanti utenti abbiano già dimostrato il loro dissenso nei confronti di questo ulteriore rincaro. 
Per chi vuole modificare il proprio piano, dovrà entrare nell'app MyVodafone cliccare sul menù in alto a destra, selezionare la voce Offerte nella colonna che vi si aprirà sulla sinistra, e poi Offerte attive e scendere fino a giungere al campo "Piano della Sim" e cliccare sull'opzione ‘Cambia’ scegliendo, appunto, Vodafone senza scatto new o Vodafone 25. 
Esclusi dalle rimodulazioni Vodafone del 18 aprile i vecchi piani Vodafone Life Connect, AnyTime e Vodafone Senza Scatto New ed il nuovo Vodafone 25 (non rientrano comunque nella cerchia le SIM dati, in abbonamento o collegate al fisso). 

#Vodafone #Portabilità #ClientiWind #ClientiTre #Rastrellamento

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...