Fastweb Mobile in 4G con la nuova sim e proroga tante super offerte

23 gennaio 2017 ore 20:32, Andrea De Angelis
Nuove offerte #Fastweb, con l'annuncio del nuovo listino #promozioni che sarà valido da oggi, lunedì 23 gennaio. Come spiegano bene i siti specializzati, in realtà si tratta soprattutto di numerose #proroghe delle offerte già attive e dunque note ai clienti. In un mercato nel quale però spesso fa più notizia la fine di un'offerta (con tutte le antipatiche conseguenze economiche che essa comporta), è sicuramente un'ottima notizia il sapere che tante promozioni continueranno anche nell'immediato futuro. Oltre alle nuove SIM 4G di Fastweb Mobile, l’operatore italiano ha comunicato sostanzialmente una serie di proroghe per le offerte già attive e proposte ai vari clienti. Confermata ad esempio la proroga delle promozioni della serie Small Business che saranno valide fino al prossimo 5 marzo senza alcuna modifica, così come le offerte per la linea fissa. Un settore questo che interessa moltissimi utenti in Italia e dunque la notizia sarà ben accolta da loro. 

Fastweb Mobile in 4G con la nuova sim e proroga tante super offerte
"Il passaggio di Fastweb a operatore Full Mvno ci consentirà di avere maggiore autonomia, maggior controllo sull'infrastruttura tecnica e quindi sulla qualità e innovazione del servizio offerto", ha dichiarato il Chief of Marketing & Customer Experience di Fastweb, Federico Ciccone. Che poi ha spiegato come "il passaggio al 4G è un passo fondamentale della nostra strategia che punta a offrire ai clienti Fastweb servizi sempre più convergenti a casa e fuori casa". Del resto Fastweb offre già la migliore connettività tra le mura domestiche grazie soprattutto alla "nostra infrastruttura in fibra che permette di accompagnare i nostri clienti fuori casa col WOW FI ovvero la rete di Wi-Fi basata sulla community dei clienti". E con l'offerta per il mobile 4G e il 4GPlus l'azienda promette "una copertura più estesa, senza dimenticare che stiamo già lavorando per portare il 5G ai nostri clienti", ha aggiunto Ciccone.
Con le nuove Sim Fastweb Mobile è infatti possibile navigare in 4G raggiungendo una velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 95% del territorio nazionale. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...