Wind conquista nuovi clienti con Smart 7 Plus Limited: 7 giga e 1000 minuti

23 maggio 2017 ore 9:14, Andrea De Angelis
Navigare su internet, telefonare è diventata una prassi giornaliera per la maggior parte degli italiani. I clienti dei vari operatori sono tentati da numerose promozioni, del resto la concorrenza si basa anche sul questo. Così il mercato segue anche le offerte, nonostante poi la fidelizzazione del singolo utente risulti abbastanza stabile una volta fatta la scelta. E tutti, ovviamente, cercano di risparmiare il più possibile. Detto questo, cerchiamo ora di capire in cosa consiste la nuova offerta di Wind, ovvero quella dedicata a chi ancora non fa parte dell'operatore "arancione". Un'offerta che sembra davvero da capogiro, assolutamente competitiva rispetto alle altre e capace di arrivare alle orecchie di chi non ha ancora scelto Wind.

Wind conquista nuovi clienti con Smart 7 Plus Limited: 7 giga e 1000 minuti
WIND SMART 7 PLUS LIMITED
Wind ha dunque lanciato Wind Smart 7 Plus Limited Edition, un’offerta particolarmente interessante che offre a tutti coloro che passano all'operatore in questione 1.000 minuti e 7 Giga di internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane. Attenzione dunque a non confondervi. Se siete già clienti Wind-Infostrada, l'offerta purtroppo (vista la sua oggettiva convenienza) non vi riguarda. Essa infatti è dedicata ai nuovi clienti (persone che per la prima volta aprono una linea a loro nome) o a chi proviene da un altro operatore. Il costo di attivazione dell'offerta è di 3 euro e anche qui va fatta una precisazione: il prezzo è scontato dai 13 euro inizialmente previsti per chi rimane però per un periodo pari almeno a 24 mesi. 

COME FUNZIONA
Va detto anche che al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM al momento dell'attivazione. Per qualunque altra informazione più dettagliata, termini e costi si consiglia di visitare il sito ufficiale dell'operatore. 

WIND CRESCE
A settembre scorso è arrivato il sì della Commissione Europea al matrimonio fra 3 Italia e Wind. Ci si chiede cosa cambia per i piani tariffari, roaming, tempi di integrazione delle reti.  "Dal punto di vista dell’infrastruttura di rete la nuova realtà disporrà di un network più forte ed esteso e, attraverso l’integrazione delle due reti, garantirà ai propri clienti una migliore qualità del servizio e consentirà di sviluppare ulteriormente l’ultra broadband mobile (4G/LTE)", fu spiegato sulla pagina Facebook di Wind. Da subito i clienti Wind potranno probabilmente godere di una rete LTE più stabile e veloce rispetto a quella avuta finora, mentre quelli 3 non avranno più il problema del roaming su reti 2G. Insomma, l'azienda continua la sua corsa per cercare di diventare leader di uno dei settori più redditizi del nuovo millennio. 

#wind #offerte #allinclusivegold
caricamento in corso...
caricamento in corso...