Tim Promo Ricarica Online da 5 euro il 23 e 24 maggio: servono 25 euro

23 maggio 2017 ore 11:50, Andrea De Angelis
Il mondo della telefonia mobile è sempre più una costellazione ricca di offerte e promozioni. Così anche Tim da oggi e fino a domani, mercoledì 24 maggio, lancia una sorta di promo bonus per tutti i suoi clienti. Cinque euro in omaggio, da incassare alla ricarica successiva. Un simpatico e conveniente pensiero, dunque, per chi ha scelto di affidarsi a questa compagnia telefonica. Non si tratta, come vedremo tra un attimo, di cambiare il profilo tariffario o di un'offerta (come spesso capita) dedicata ai nuovi clienti (coloro cioè che intestano per la prima volta una linea telefonica o che decidono di cambiare operatore), ma di una promozione pensata proprio per tutti quelli che sono utenti Tim. 

Tim Promo Ricarica Online da 5 euro il 23 e 24 maggio: servono 25 euro
UN BONUS DA 5 EURO PER TUTTI
Veniamo dunque alla promozione. Nelle giornate di oggi, martedì 23 maggio, e di domani, mercoledì 24 maggio, ritorna la “Promo Ricarica OnLine” per tutti i clienti Tim privati ricaricabili. Ai clienti Tim che effettuano una ricarica dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) o una ricarica dalle App MyTim Mobile o Tim Internet di almeno 25 euro dalle ore 00:01 di martedì 23 maggio 2017 alle 23:59 del giorno seguente, Tim offre un codice coupon del valore di 5 euro da richiedere alla prossima ricarica. Per avere il bonus, dunque, è sufficiente ricaricare il proprio telefono.

QUANDO INCASSARLO
Con un'accortezza però da tenere a mente quando si andrà ad effettuare la ricarica. Come detto, a partire dal giorno dopo della conclusione della promo ricarica online, il cliente Tim che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione. Dunque nessuna preoccupazione se il bonus non dovesse arrivare subito: c'è tempo perché questa accada, l'importante poi è ricordarsi di utilizzarlo entro il termine previsto (un mese appunto). 

COME UTILIZZARLO
Abbiamo detto che la ricarica si può effettuare dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) e dalle App MyTim Mobile o Tim Internet, purché sia pari almeno a 25 euro. Per utilizzare il codice bonus la ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o mobile; mentre non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile. Riassumendo, dunque, la ricarica necessaria all'ottenimento del bonus può essere effettuata sia sul sito che sulla app, mentre il bonus stesso può essere utilizzato esclusivamente sul sito (desktop o mobile). 

#tim #ricarica #promozioni
caricamento in corso...
caricamento in corso...