Oroscopo della settimana dal 26 al 30 giugno 2017: cosa dicono le stelle

24 giugno 2017 ore 23:54, intelligo
L'ultima settimana di giugno regalerà occasioni importanti basterà saperle occogliere al meglio. Questi gli avvenimenti più importanti dal 26 al 30 giugno. "Settimana favolosa" per la Vergine, mentre "la salute è delicata" per lo Scorpione. Bene l'Ariete.

Oroscopo della settimana dal 26 al 30 giugno 2017: cosa dicono le stelle
Ariete: Per questa settimana la Luna ti offre buon umore, sarai determinato anche sul lavoro se mercoledì avrai qualche difficoltà con il partner chiedi aiuto agli amici. Il cielo smussa le tensioni: la serenità torna a regnare anche con i colleghi. Giovedì giornata ideale per gli investimenti.

Toro: In ambito amoroso hai ragione ad essere motivato. E' il momento giusto per qualche sfida sportiva. Martedì approfitta degli influssi benefici di Marte in Gemelli: nessuno può resisterti. Sabato complicata per imprevisti sul lavoro.

Gemelli: Preparati a cogliere le buone occasioni per eliminare gli ostacoli che ti impediscono di vivere serene. Occhio alle tentazioni con gli amici, soprattutto durante il weekend. Se giovedì o venerdì qualcosa non gira per il verso giusto devi mantenere la calma, tutto si sistemerà.

Cancro: Gli affari godono di ottimi aspetti astrali, ma anche la vita di coppia va a gonfie vele. Le novità nel lavoro o nella sfera privata ti colmano di tanto entusiasmo, anche se negli ultimi tempi sei stato demotivato. Sorprese negative da un amico. 

Leone: La stanchezza ogni tanto si fa sentire, nel lavoro o nella sfera privata sei sottoposto a ritmi stressanti. In amore situazione migliore rispetto alle scorse settimane, sono possibili nuovi flirt. Il sesso non è ancora da dieci e lode, ma è solo questione di tempo.

Vergine:  Questa ultima settimana di giugno è favolosa se hai in programma un incontro con un personaggio di spicco. Giove in Bilancia è generoso. Qualche problema in famiglia con un parente invidioso. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane.

Bilancia: Il pianeta propone investimenti in Borsa e un grande appoggio se devi vendere o acquistare un immobile. Col partner non sempre c'è sintonia, ma l’astro diurno si diverte a complicare parecchie situazioni, soprattutto martedì o mercoledì. Poca fortuna sul lavoro.

Scorpione:  Ti conviene concentrarti di più nel lavoro, soprattutto se devi sostenere un colloquio importante. Venere in Ariete mette sottosopra le coppie datate, rivela che gli amanti incerti prendono tempo. La salute è delicata, occhio allo sport e a qualche amico troppo irruento.

Sagittario:  Il Sole in Toro ti offre nuova fantasia nel lavoro, ti aiuta a sfornare progetti importanti. Marte in Gemelli ti consiglia di muoverti di più. E' il momento di viaggiare, possibilmente in coppia per scoprire alcune cose dentro te stess.

Capricorno: Lascia che le cose seguano la loro strada: Giove in Bilancia è favorevole, promette solo cose belle. Martedì e mercoledì, per i single, sono i giorni ideali per fare conquiste. Giovedì giornata pesante sul lavoro, è necessario rimanere concentrati e non discutere con i colleghi.

Acquario: Marte, protettore e guida, vi aiuterà in questa settimana complessa. E' il momento ideale per viaggiare, anche se farà molto caldo. Bene nel lavoro e nei rapporti con gli amici. Tornerà nella vostra vita una vecchia fiamma creando qualche disagio e tensione.

Pesci: Hai in programma un incontro di lavoro che richiede una certa preparazione. Venere in Ariete è tua amica, una nuova storia è al nastro di partenza. Purtroppo in famiglia o nell’ambiente professionale, qualche volta gli equivoci non mancano. Evita gli scatti di rabbia, potrebbe avere conseguenze molto negative. 

#oroscopo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...