Cosa dicono le stelle, oroscopo di domani, sabato 25 marzo 2017

24 marzo 2017 ore 10:28, intelligo
Le stelle di ieri lasciatele alle spalle, è arrivato il momento di sapere cosa ci aspetta per il weekend. L'Oroscopo del giorno di sabato racconta di un Ariete e Toro vanno alla grande, mentre per il Sagittario è tempo si sorprese attese da tempo e che potrebbero realizzarsi finalmente. Non solo lavoro, anche in amore i vostri segni saranno influenzati dai Pianeti. In attesa dell'oroscopo della prossima settimana ecco il vostro cielo astrale. 
Cosa dicono le stelle, oroscopo di domani, sabato 25 marzo 2017
 
Ariete: Il lavoro è al top in questo momento e anche per chi studia ci sono ottime notizie. Insomma, vale la pena cavalcare l'onda anche perché di recente le cose non erano andate benissimo.

Toro
: Puoi procedere senza incertezze sia nel lavoro che nelle questioni private. Dopo due giorni particolarmente bollenti oggi forse è il momento di "rallentare", anche perché saranno gli amici i protagonisti delle prossime ore.

Gemelli: La vita sociale riceve una bella scossa: nuovi amici in vista, anche se il tuo essere fin troppo polemico rischia di farti perdere qualche buona opportunità.

Cancro: Non dare il via a progetti impegnativi, meglio rimandare gli incontri più importanti: sei irritabile, distratto, come rivela la posizione del pianeta rosso. Con un pizzico di prudenza puoi mantenere le posizioni acquisite, soprattutto negli affari di cuore.

Leone: sul lavoro sei preciso. Attento però agli equivoci, quindi, alle incomprensioni capaci di ferirti. Il tuo sforzo, dunque, dovrà essere quello di cercare chiarezza, anche a costo di apparire fin troppo rigoroso.

Vergine
: intrattabile con gli amici. Per fortuna in amore le cose vanno diversamente, dunque pigia sull'acceleratore e goditi il momento.

Bilancia: le insidie sono dietro l'angolo. In particolare i conti sembreranno non tornare, dunque ricorda: la prudenza in simili casi non è mai troppa. 

Scorpione: un fine settimana decisamente piccante, ora anteponi la ragione al sentimento e giocati al meglio le tue carte.

Sagittario: arriva una notizia che attendi da tempo, ti rimette in contatto con una vecchia conoscenza, sblocca una trattativa che si era arenata.

Capricorno: periodo fortunato in amore, il resto funziona poco. Meglio concentrarsi sulla vita privata, nell'attesa che anche quella pubblica dia delle soddisfazioni. Non trascurare il tuo partner.

Acquario: piccoli dubbi e esitazioni perché bisogna girare pagina. Novità nel lavoro, negli studi e nel settore che ti sta più a cuore. Il pianeta ti recapita una notizia che attendi da tempo.

Pesci: malintesi con gli amici fra le tue conoscenze, problemi a lavoro e spese extra. Insomma non un ble periodo. La parola d'ordine in questa giornata tutt'altro che facile è limitare i danni.

#oroscopo #stelle #astrologia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...