Oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi, giovedì 26 ottobre

26 ottobre 2017 ore 7:57, intelligo

Pronti, partenza, via... una nuova giornata ci attende. Cerchiamo di capire come andrà consultando l'oroscopo di Paolo Fox che come ogni mattina ci augura il buongiorno con le previsioni live dalle frequenze di Radio "Latte e Miele".


Ariete: ultimamente potreste aver visto un progetto rimandato o un impegno, ma per fortuna il vostro segno è molto forte e non siete tipi che si scoraggiano facilmente. La giornata potrebbe essere ricca di ritardi e di attese.

Toro: attenzione agli investimenti, in questo periodo dovreste fare il punto della situazione ed evitare di mettervi troppo in gioco. Se qualcuno non vi ascolta potreste alzare la voce.

Gemelli: stelle importanti per una giornata che è preludio ad un fine settimana un po’ complicato. Avete bisogno d’amore e se non avete vicino una persona importante sarebbe opportuno trovare un’amicizia o una passione.

Cancro: in questa giornata molti potrebbero sentirsi un po’ fuori fase. Frequentare alcuni ambienti o certe persone può portare a un atteggiamento di rifiuto. Giornata piena di impegni.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi, giovedì 26 ottobre

Leone: di recente molti si sono sentiti privati della propria libertà o magari si sono sentiti prigionieri di un contratto o di un accordo da cui si vorrebbe evadere.

Vergine: dovreste mettere in cantiere un grande progetto in vista del futuro. Vi aspetta un 2018 brillante. Tutte le situazioni lavorative, ma anche affettive che nascono adesso possono diventare molto importanti.

Bilancia: spesso non è facile programmare o fare e disfare sul piano lavorativo. Il periodo è utile, dunque datevi da fare. Siate decisi.

Scorpione: giovedì fortunato. Cercate di credere di più nelle vostre capacità. Il cielo vi regala maggiore potenza.

Sagittario: dovete dare spazio a qualcosa di bello o di elettrizzante, ne avete bisogno. Detestate la noia e non amate restare fermi.

Capricorno: la settimana non è ideale per l’umore, ma il periodo non è difficile. In questi giorni qualcuno potrebbe essersi sentito nervoso. Potreste aver messo in discussione molte cose.

Acquario: il periodo non è facile da gestire, siete stanchi fisicamente e annoiati. Dagli inizi di settembre siete vittime di piccoli malesseri, ma potete ritrovare un po’ di energia.

Pesci: continua la vostra ascesa. State molto meglio rispetto al passato. Recuperate dal punto di vista emotivo e sentimentale. Se siete insoddisfatti sul lavoro, cercate di proporre un bel progetto.

 

#oroscopo #fox #stelle

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...