I segni fortunati dell'oroscopo di oggi venerdì 28 aprile

27 aprile 2017 ore 23:59, intelligo
L'oroscopo di venerdì 28 aprile premia il Toro con un fantastico fine settimana all'insegna dell'amore e di qualche successo sperato da tempo.  Ottimo anche il segno del Gemelli, insieme a Scorpione, Capricorno e Pesci per cui vige la massima fortuna in ogni campo. Un venerdì nero per il Leone, che deve decidere come passare questo fine settimana, se isolato o meno, per non avere ulteriori problemi nei rapporti, che vacilleranno. Male su tutti i fronti, nei rapporti familiari, con gli amici ma anche coi colleghi di lavoro per la Vergine,  sottotono e negativa tutto questa giornata. Lasciate che passi e non vi muovete troppo. 

I segni fortunati dell'oroscopo di oggi venerdì 28 aprile
Ariete:
 Buone notizie per ciò che riguarda i rapporti familiari e di lavoro mentre qualche problema potrebbe presentarsi in amore. Comunque non disperarte. Con i colleghi di lavoro e i familiari state bene attenti a non prendere voi l'iniziativa ma lasciate fare a loro e le soluzioni potranno essere soddisfacenti anche per voi. In amore meglio soprassedere in attesa di giorni migliori 

Toro: Il fine settimana inizierà sotto i migliori auspici, in amore, in famiglia e sul lavoro. Potrete finalmente assaporare i frutti di scelte, anche difficili che siete stati costretti a prendere nei giorni scorsi con grande sacrificio. A questo punto sta a voi non farvi trovare impreparati di fronte alle novità che potrebbero presentarsi in ogni ambito. Non siate timorosi, né titubanti, siate decisi e vedrete che le scelte che farete con coraggio saranno premianti. 

Gemelli: Tante le novità in arrivo. La giornata è buona per fare nuove amicizie o se siete single per intrecciare nuove relazioni sentimentali. Se invece siete già impegnati, occhio, perché dal parner potrebbe arrivare una proposta che potrebbe farvi davvero piacere. 

Cancro: E' la giornata adatta per chiudere tante situazioni aperte in ogni ambito, professionale e sentimentale. Se fino ad oggi non avete avuto il coraggio di compiere determinate scelte, approfittatene, in un senso o nell'altro, evitando di tenere in piedi situazioni che non vi soddisfano o decisioni che non siete in grado di prendere. Non è escluso che in giornasta possa arrivare la buona notizia che da tanto tempo aspettate.  

Leone: Occhio, perché in giornata potrebbero verificarsi degli imprevisti che sul momento potrebbero rovinarvi la giornata facendovi prospettare problemi di difficile soluzione. Non scoraggiatevi perché sempre durante la giornata potrebbero anche arrivare le possibili soluzioni. Fidatevi degli amici e proprio da loro potrebbe arrivare la soluzione che magari voi non riuscite a trovare.

Vergine: Attenzione, evitate il più possibile le situazioni che potrebbero essere causa di litigi fra colleghi, familiari o amici. Meglio non intromettersi in situazioni strane o peggio ancora in diatribe fra due amici o parenti perché alla fine potreste trovarci voi nei pasticci. Se dovessero sorgere malintesi cercate di chiarirli subito prima che possano degenerare. 

Bilancia: L'amore potrebbe riservare qualche brutta sorpresa. Attenti a non scherzare troppo con il partner perché qualsiasi battura fuori luogo potrebbe essere causa di malintesi difficili da chiarire. Lasciate che sia, lui o lei, a prendere l'iniziativa. Non fatevi vedere troppo ansiosi di fare una certa cosa perché potrebbe spingere l'altro/a a far pendere l'ago della bilancia verso un ripensamento sentimentale. Meglio trascorrere la giornata evitando discussioni inutili perché poi in serata tutto tornerà a posto.

Scorpione: Siate positivi in tutto ciò che fate perché la giornata è ideale per poter realizzare progetti da tempo in cantiere. Giornata ideale per ispirazioni e per intraprendere iniziative che magari fino ad oggi avete tenuto in sospeso perché non troppo convinti. In amore siate decisi. Se al vostro partner desiderate dire una cosa da tempo fatelo oggi, qualunque essa sia: se vi deciderete al grande passo troverete l'altra parte ben disposta, se invece avete segreti da confessare potrete essere facilmente perdonati.

Sagittario: Non sempre la soluzione più ovvia potrebbe essere anche la più conveniente. Meglio meditare attentamente le scelte e magari intraprendere la strada a prima vista più difficile ma poi quella destinata a rivelarsi più efficace. Stesso discorso sul lavoro, in amore e nelle situazioni familiari. 

Capricorno: Giornata ottima per chiarire conflitti aperti. Non siate troppo orgogliosi e se necessario rinunciate a parte delle vostre convinzioni. Giornata ideale per le riappacificazioni in ambito lavorativo e sentimentale. Non solo, chiedendo scusa per comportamenti passati che possano aver generato conflitti non soltanto ritroverete la serenità, ma vi potrebbero arrivare proposte allettanti da non rifiutare in alcun modo.

Acquario: Giornata positiva sul lavoro, meno in famiglia. Quindi puntate tutte le vostre energie sul posto di lavoro senza curarvi troppo di eventuali problemi familiari. Meglio non prenderela troppo per eventuali discussioni con i parenti, mentre in amore lasciate che ogni situazioni si crei spontaneamente. 

Pesci: La giornata è buona per i colpi di fortuna. Pertanto meglio non lasciarsi sfuggire le occasioni. Anche una cosa inaspettata potrebbe cambiare la vita. Andare incontro alle occasioni, senza chiedersi troppo se sia il caso o meno di sfruttarle. Non coglierle al volo potrebbe farvi in seguito pentire. 

#oroscopo #venerdì #28aprile #segni 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...