Le stelle di oggi di Paolo Fox, l'oroscopo del 27 settembre: Scorpione star

27 settembre 2017 ore 12:23, intelligo
Paolo Fox a Latte e Miele ha annunciato come di consueto le sue previsioni delle stelle di oggi. Ecco quindi l'oroscopo del 27 settembre segno per segno. Ancora problemi economici per il Toro, paura dei legami per il Cancro. Giorno favorevole per lo Scorpione, mentre l'Acquario avrà qualche problema fisico.

ARIETE tra mercoledì e venerdì molti potranno sentirsi agitati o sentire parecchia tensione addosso. Per i prossimi tre giorni potreste subire qualche tensione. Dal 27 al 29 qualcuno alzerà la voce. Attenzione alle parole, potreste esagerare.

TORO chi ha un problema economico o deve risolvere una questione di lavoro, deve sfruttare queste giornate che sono importanti. Chi ha vissuto una crisi può recuperare. L’amore premia i più coraggiosi, quelli che hanno avuto delle difficoltà nel passato.

GEMELLI va meglio e tra mercoledì e venerdì avrete la sensazione di essere più forti. Da un po’ di tempo è tutto più complicato, qualcuno è anche stato costretto ad affrontare qualche cambiamento e adattarsi, ma questo periodo sta per terminare e domani potreste sentirvi più energici. Saturno non sarà più opposto da dicembre.

CANCRO Giove porta novità, sarà attivo dal 10 ottobre. Non mancherà Saturno opposto che vi porterà a camminare su strade un po’ accidentate che comporteranno delle difficoltà. Tra mercoledì e venerdì avrete modo di capire chi è dalla vostra parte. Avete paura che certi legami professionali cambino.

LEONE le giornate tra mercoledì e venerdì aiutano. Chi la possibilità di guadagnare di più avrà maggiori consensi da venerdì. Se avete qualcosa di bello in mente, la Luna è favorevole. Qualcuno potrebbe sentirsi poco appagato e poco soddisfatto in amore, forse c’è un ripensamento.

VERGINE siete tra i segni più forti di questo periodo. A partire da domani vivrete giornate di recupero e il cielo del 2018 è ancora più bello. Non pensate di non essere all’altezza, ottobre regala vantaggi in più. Dal 5 settembre qualcuno ha vissuto dei piccoli problemi fisici, ma a breve grande recupero.

BILANCIA non dovete stancarvi, dovete cercare di accettare una situazione nuova. Potreste sentirvi agitati o giù di morale. Se lavorate in un ambiente nuovo state facendo di tutto per farvi apprezzare, ma avete a che fare con delle persone forse un po’ egoiste.

SCORPIONE avrete un giorno favorevole in attesa di una grande apertura che arriva ad ottobre. Stelle interessanti. Chi vuole recuperare energia e chi attende una soddisfazione, punti tutto su ottobre che regalerà molte gratifiche. Le giornate tra mercoledì e venerdì sono forti. Dal 10 ottobre Giove sarà nel vostro segno.

SAGITTARIO quella di oggi sarà una giornata un pochino più tranquilla. Siete ancora in uno stato di ansia e di agitazione, molte problematiche le supererete a metà ottobre. Siete in attesa di una risposta per un progetto che avete in mente. Attenzione a chi cerca di bloccare i vostri pensieri o cerca di controllarvi troppo.

CAPRICORNO siete sempre forti e Luna. Mercurio, Venere e Giove sono nel segno. Avrete tre giornate davvero interessanti, dunque se avete qualcosa da chiarire o da dire fatelo adesso. Siete favoriti anche in amore, sfruttate queste giornate: siete molto affascinanti.

ACQUARIO tra mercoledì e venerdì dovreste registrare un po’ di calo fisico. Potreste avere una condizione fisica poco agevole. Dovete ritrovare un po’ di tranquillità interiore, quando siete impazienti rendete nervosi anche gli altri. Qualcuno è in attesa di un rinnovo di lavoro. Attenzione a non fare troppo nell’arco della giornata. Adesso dovete ritrovare un po’ di tranquillità interiore.

PESCI bella questa giornata, anche se nelle ultime giornate avete litigato. Se qualcuno vi ha messi in ombra, se vi sentite un po’ giù di corda, non perdete la speranza perché dal 10 ottobre si riparte. Siete in una fase di ricarica adesso, in vista di ottobre, quando dovrete cercare di risolvere un problema.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...