Oroscopo di venerdì 30 giugno, la fortuna segno per segno

28 giugno 2017 ore 23:59, intelligo
La settimana sta per concludersi e dopo aver visto come si sarebbe sviluppata grazie all'oroscopo della settimana è il momento di approfondire quello che accadrà alla vigilia del weekend. Per gli Ariete e il Cancro sarà il momento di prendersi un po' di spazio per sé, per gli Acquario invece sarà il momento di dimostrare qualcosa a qualcuno. Lenta ripresa invece per i Pesci.

Oroscopo di venerdì 30 giugno, la fortuna segno per segno
ARIETE 
E' giunto il momento di pensare a cosa sia meglio per voi e non per gli altri. Solitamente non avete bisogno neanche di parlarne con le persone che vi sono vicino, in quanto queste comprendono da sole quando è tempo di accantonarsi per lasciarvi spazio, ma oggi avranno bisogno di uno sprono.
 
TORO Non potete sempre essere al centro dell'attenzione e non potete sempre eccellere in tutto  quello che fate. Probabilmente in questa giornata non riceverete grandi lusinghe ma del resto nessuno può. Dunque concentratevi nel vostro lavoro o nei vostri compiti e ciò sarà sufficiente per la vostra soddisfazione personale.

GEMELLI Non è da tutti prendere delle decisioni che sapete già essere bocciate  in partenza da chi vi sta intorno, ma voi siete specializzati in questo e riuscite a tramutare l'impossibile in possibile. Non non ci sono mai veri ostacoli per voi e questa è assolutamente la vostra forza più grande.

CANCRO Se deciderete di prendervi un po' di tempo per voi stessi dovrete essere sicuri di non toglierne un po' alle persone che vi vogliono bene e che potrebbero restare male per il vostro modo di fare. Non siate poco scrupolosi nel considerare i desideri e i sentimenti altrui, poiché potreste perdere parte del loro affetto.

LEONE Forse non sapete ancora cosa sia meglio per voi, se fidarvi di qualcuno che avete appena conosciuto oppure fare di testa vostra e faticare il doppio facendo tutto da soli. La decisione spetta a voi ma senza ombra di dubbio alla fine vi farete guidare dall'istinto e troverete il modo migliore per risolvere i vostri dilemmi.

VERGINE Non siete il tipo di persona che indugia troppo quando ha una sensazione, poiché è sicura che quella sia  la verità. In effetti difficilmente sbagliate strada e difficilmente ciò che sentite non si avvera. Qualcuno potrebbe darvi dei sensitivi ed è proprio quello che vi accadrà in questa giornata.

BILANCIA Forse non sarete molto ispirati in questa giornata, quindi quell'idea che volevate tanto che vi venisse probabilmente non verrà e dovrete risolvere tanti enigmi da soli e con varie difficoltà. Non disperate, significa che dovete rimandare qualche progetto, non che non lo realizzerete più. Probabilmente non è questo il tempo giusto.

SCORPIONE La vostra visione delle cose in questo periodo potrebbe essere un pochino più superficiale rispetto al passato e questo perché non siete riusciti a trovare il giusto equilibrio tra ciò che vi diceva il cuore e ciò che vi suggeriva la mente. Ora avete assunto questo approccio che potrebbe portarvi a scontrarvi con le persone che amate.

SAGITTARIO Qualsiasi cosa vi aspettiate in questo periodo di certo non sarà una piccola sconfitta a diminuire la fiducia in voi stessi! Siete consci che tutto quello che state facendo è giusto, per questo dovete continuare imperterriti per il vostro sentiero senza guardarvi indietro e senza ascoltare le critiche di gente sconosciuta.

CAPRICORNO State lavorando abbastanza duro per ottenere qualche buon risultato, ma questo non è stato sufficiente per non trovarvi in mezzo a persone che non hanno alcuna voglia di collaborare. E' vero che siete più bravi a fare le cose da soli, ma è anche vero che una mano serve di tanto in tanto. 

ACQUARIO Non importa se in queste giornata non riuscirete ad esprimervi decentemente a parole, poiché per le persone che avete affianco la cosa più importante sono i fatti. Siete più bravi a dimostrare in quanto a parlare vi perdete sempre in qualche altro discorso. Non sacrificatevi troppo per chi non vi merita.

PESCI Siete in lenta ripresa, qualcosa ha acceso la vostra lampadina ed avete compreso che l'unico modo per lottare contro i vostri disagi è reagire. Ci sono persone che hanno molta influenza su di voi di questi tempi, ma oggi non dovrete assolutamente prestare il fianco a sconnesse proposte.

#oroscopo #venerdì #30giugno 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...