Tim e l'offerta mai vista: con Iper Giga minuti illimitati e 30 GB al mese

29 maggio 2017 ore 10:58, Andrea De Angelis
Non è un caso se negli ultimi anni le offerte di telefonia mobili si stanno moltiplicando. Navigare su internet, telefonare è diventata una prassi giornaliera per la maggior parte degli italiani. I clienti dei vari operatori sono tentati da numerose promozioni, del resto la concorrenza si basa anche sul questo. Così il mercato segue anche le offerte, nonostante poi la fidelizzazione del singolo utente risulti abbastanza stabile una volta fatta la scelta. E tutti, ovviamente, cercano di risparmiare il più possibile. Detto questo, cerchiamo ora di capire in cosa consiste la nuova offerta di Tim, Iper Giga, davvero incredibile. Al punto che alcuni quotidiani online, esperti del settore, l'hanno definita non a caso "irresistibile". 

Tim e l'offerta mai vista: con Iper Giga minuti illimitati e 30 GB al mese
LA MIGLIORE OFFERTA DI SEMPRE?
Si tratta probabilmente di un'offerta che non ha eguali nella storia di Tim. Attenzione: diciamo subito che può essere attivata fino ad oggi, lunedì 29 maggio (salvo proroghe). Un'offerta incredibile perché presenta, di fatto, una sorta di doppio illimitato: da un lato 10mila minuti di chiamate al mese, dall'altro 30 GB di internet. Insomma, per chi è abituato ad avere qualche centinaio di minuti al mese e pochi giga, si tratta davvero di una sorta di "no limits". Anche se, soprattutto per quanto riguarda internet, è evidente che un giga al giorno è moltissimo, a patto che non si scarichi troppo dal proprio smartphone.

COSTI E DESTINATARI 
A rendere straordinaria la proposta di Tim è anche il costo: solo 10 euro, almeno per i primi nove mesi. Poi, quasi fosse una gravidanza, al termine di essi la promozione aumenterà del 50%: 15 euro al mese. O meglio ogni ventotto giorni, visto che ormai le compagnie hanno trasformato il mese in quattro settimane. L’offerta a 10 euro, dunque, sarà valida fino a febbraio del 2018. Successivamente si dovranno pagare 15 euro ogni 28 giorni. Attenzione però ai destinatari. L'offerta è indirizzata ai non utenti Tim, in particolare a quelli che al momento hanno una Sim Wind. Chiaro dunque il tentativo di attrarre nuovi utenti. Chissà quale sarà la risposta di Wind in termini di offerte...

#tim #offerta #telefonia 
caricamento in corso...
caricamento in corso...