Oroscopo di oggi giovedì 30 marzo 2017: la parola alle stelle

29 marzo 2017 ore 23:59, Orietta Giorgio
Le stelle promettono e mantengono: aumentano le occasioni per il ruggente segno dell'Ariete e per il Leone, il Toro diventa più forte, il Sagittario rinasce. Scorpione sottotono... ma si tratta solo di una nube passeggera. Dopo aver visto l'oroscopo della settimana, quello del  mese di aprile e quello di ieri, diamo la parola alle stelle ed entriamo nel dettaglio delle previsioni per giovedì 30 marzo.  

Oroscopo di oggi giovedì 30 marzo 2017: la parola alle stelle

ARIETE: Le stelle di primavera risvegliano ogni senso, siete ruggenti, splendenti, quasi invincibili! le occasioni fioccano, bisogna solo saperle prendere al volo... e voi, di certo, sapete come fare. Seduzione. 

TORO: Le stelle vi donano tutta l'energia che desiderate, siete forti, determinati. Gli ostacoli si fanno piccoli piccoli, ogni vostro passo è una conquista. Venere riscalda il cuore e i sensi con chi sai tu... 
  
GEMELLI: Le stelle vi coccolano. Non dovete temere nulla, gli affetti si fanno stabili, i progetti vi entusiasmano e vi caricano di adrenalina! I cambiamenti vi piacciono, anche nel look. 

CANCRO: Le stelle vi sostengono poco, oggi non tutto andrà come vorreste, il consiglio? Non fatevi provocare da polemiche e contrattempi, siate leggeri (non superficiali, voi sapete come) e abbiate pazienza. Una sorpresa (bella) è comunque in arrivo. 
   
LEONE: Le stelle continuano ad amarvi ardentemente e voi ne gioite, grati! Venere splende per voi, siete affascinanti, seducenti, torna anche la voglia di divertirvi. Cercate, comunque, di essere più rilassati, sfruttate bene l'energia che avete nel corpo e nella mente.

VERGINE: Le stelle ti invitano a dare spazio a pensieri positivi e a propositi golosi. Lasciate andare il superfluo, non intestarditevi più del dovuto su questioni pratiche che andranno risolte con calma. Sorridete!

BILANCIA: Le stelle vi provocano un po'... sia nel bene che nel male. Sappiate cogliere il lato positivo in ogni situazione, il vostro atteggiamento farà la differenza. Non prendete decisioni affrettate, datevi tempo e se potete... lasciatevi coccolare.        
 
SCORPIONE: Siete un po' scoraggiati e le stelle, oggi, non vi rassicurano. Non vi chiudete, date modo, ad una persona speciale, di darvi appoggio e consigli, sarà importante. La nube passeggera, passerà!   

SAGITTARIO: Le stelle vi fanno splendere e voi lo fate senza timore. La primavera vi risveglia, vi energizza: le idee si fanno più interessanti, i progetti crescono, il cuore si addolcisce e qualcuno... si innamora!   

CAPRICORNO: Le stelle non ti capiscono. Vi sentite così, incompresi, forse un po'delusi, ma è solo un momento di stanchezza. Cercate, in questo caos, ciò di cui avete bisogno, focalizzate ciò che non va e da questo... partite di nuovo.
 
ACQUARIO: Le stelle ti invitano a non esagerare. Pensate bene prima di parlare o di agire, ci vuole prudenza. Seguite, comunque, sempre il cuore, è da lì che nascono le idee coraggiose. Ricordatevi di mantenere una promessa. 

PESCI: Le stelle ti fanno volare, almeno con i sogni. Concedete il giusto spazio alle fantasie ma fate in modo di non perdere di vista il lato concreto delle situazioni che si presentano. L'amore, stranamente, non è al centro dei vostri pensieri... 

#oroscopodomani #oroscopooggi #oroscopo #segni 

caricamento in corso...
caricamento in corso...