L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 ottobre: cosa dicono le stelle

03 ottobre 2017 ore 10:18, intelligo
Appuntamento quotidiano con l'oroscopo di Paolo Fox. Come di consueto a Latte e Miele infatti il noto astrologo ha rivelato i segni fortunati del giorno anticipando quella che sarà la giornata. Periodo difficile per la Vergine "vi aspettano ancora due giornate sotto pressione", bene il Capricorno "le stelle permettono di migliorare e di ottenere un piccolo o grande successo".

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 ottobre: cosa dicono le stelle
Ariete: insicurezze sul piano economico. Non vi è più concesso crogiolarvi tra gli allori. Dal punto di vista sentimentale ci sono dei dubbi.

Toro: Venere e Marte ancora favorevoli e questo indica che le relazioni e in generale i rapporti di amicizia e d’amore possono essere vissuti pienamente.

Gemelli: se avete un appuntamento, meglio fissarlo tra giovedì e domenica. Dissapori con una persona che fa parte del passato. Attenzione alle provocazioni.

Cancro: non esasperate le tensioni e cercate di fare la cosa giusta. Cercate di vivere con interesse tutto quello che capita, la Luna sarà favorevole per i prossimi due giorni. Belle l’amore.

Leone: vi piace mettervi in competizione, attenzione a non vivere storie con persone già legate. State studiando nuove strategie, prestate molta attenzione alle questioni di carattere economico.

Vergine: vi aspettano ancora due giornate sotto pressione. Siete stressati, ma il periodo resta buono. Da giovedì si recupera alla grande, anche in amore: via libera alle questioni di cuore.

Bilancia: mostrate il lato meno comprensivo del vostro carattere. State cercando qualcosa di nuovo, avete tagliato con una situazione difficile. La fase è di rodaggio e di nuove iniziative.

Scorpione: le vostre intuizioni valgono molto e ci sono importanti possibilità per il futuro. Non siate pessimisti e cercate di mettervi in gioco. L’attenzione della gente è su di voi.

Sagittario: le giornate migliori della settimana sono quelle di giovedì e venerdì, ma fino ad allora potreste avere un piccolo calo fisico. Potreste vivere qualche momento di disagio.

Capricorno: potete riemergere, le stelle permettono di migliorare e di ottenere un piccolo o grande successo. Se uno Scorpione o un Acquario vi suggerisce che è meglio cambiare, fatelo.

Acquario: cercate di curare di più la forma fisica e di non esagerare con le spese, siate più giudiziosi dal punto di vista economico. Avete bisogno di un po’ di tranquillità, soprattutto in amore.

Pesci: dalla prossima settimana andrà meglio, ma siete un po’ in ansia. Avete la necessità di stare  più in casa. Cercate di accumulare energia, vi servirà nel corso dei prossimi giorni.

#oroscopo #paolofox #3ottobre


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...