Cosa dice l'Oroscopo di oggi 30 gennaio 2017: previsioni di lunedì

30 gennaio 2017 ore 10:53, intelligo
Cosa dice l'Oroscopo di oggi 30 gennaio 2017: previsioni di lunedì
#Ariete:
 la strada giusta che è quella della calma. In tutti i campi. Non abusate di niente e di nessuno, e la vostra giornata scorrerà tranquilla.

#Toro: venere e Mercurio che vi vengono in aiuto e possono aiutarvi a recuperare rapporti ormai chiusi: vi serve più positività.

#Gemelli: giornata ottima, sarete baciati dalla fortuna se saprete cogliere quanto di positivo sta accadendo intorno a voi. Anche in amore, lanciatevi. 

#Cancro: con astuzia e pazienza potete mettervi in prima fila a consigliare al capo quella che è la vostra risposta ai mali che affliggono il vostro lavoro. E' il momento per il salto di carriera. 

#Leone: avete la Luna contro, nel senso che si presenta in opposizione a Marte e al Sole e siete infuriati perché vi manca sempre tempo. Consiglio: riposatevi. 

#Vergine: giornata importante nel senso che potrete capire se è il caso di chiudere un rapporto di amicizia anche se doloroso. 

#Bilancia: prima spieghiamo l'asse che incide su di te oggi: Marte in Scorpione ed in trigono a Giove e Plutone. Siete duri a morire, nel senso che avrete la forza dalla vostra e l'istinto vi porterà lontano. 

#Scorpione: basta saper aspettare, potete risorgere dalle vostre ceneri, non ora. Dovete interrompere la scia negativa sapendo aspettare.

#Sagittario: Siete nel pieno del successo, non avete nemici, avete solo bisogno di tempo da dedicare a voi e alla vostra famiglia 

#Capricorno: troppa fretta. Il nodo alla gola che sentite è tutto frutto della vostra testa. Dovete imparare a staccare quando vi sentite così. E' il momento giusto per qualche affare.

#Acquario: non soffermatevi su ciò che vi fa male, ma guardate oltre. Il lavoro è il segreto per non farvi sviare dalle distrazioni. Problemi con l'amico del cuore.

#Pesci: in amore basta poco e il partner tornerà tra le vostre braccia più innamorato che mai. Non accettate consigli "interessati" sul lavoro, il tentativo è quello di mettervi in cattiva luce.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...