Oroscopo della settimana, la classifica dal 30 ottobre al 5 novembre

30 ottobre 2017 ore 8:46, intelligo
SCORPIONE 8
PESCI 7 e 1/2
CANCRO 6 e 1/2
GEMELLI 7 +
BILANCIA 6
SAGITTARIO 6 -
ACQUARIO 6 =
CAPRICORNO 5 e 1/2
LEONE 5 +
10° VERGINE 5
11° ARIETE 5 -
12° TORO 4 +

ARIETE Serenità in vista? Forse ancora no Ariete! Con Marte contro è difficile andare d'amore e d'accordo con tutti! Non si può certo dire che il pianeta rosso aumenti le tue certezze interiori. I single ci provano ma vanno in bianco. Le coppie si confrontano spesso. Eros sfumato! Saturno in Sagittario, invece, sostiene gli investimenti, ti aiuta a prendere decisioni importanti. Venere in Bilancia ti invita a curare di più la salute, lo charme. Mercoledì e giovedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per ricucire uno strappo con chi sai tu, per chiarire un malinteso, per portare acqua al tuo mulino. Ci sono tanti programmi interessanti che le stelle ti invitano a seguire: una gita in montagna, ma anche il mare è piacevole fuori stagione.

Oroscopo della settimana, la classifica dal 30 ottobre al 5 novembre
TORO
 Giove, in combutta con Mercurio, non migliora il livello delle questioni economiche, burocratiche o legali. Denaro in vista? Quando si parla di finanze, il tuo segno è sempre felice e contento: ma questa volta, Toro, certe faccende forse non girano proprio nel verso giusto, non promettono di regalarti tante soddisfazioni. I due pianeti ti consigliano di lasciar correre gli impegni snervanti, devi riposare di più. Se sei stanco, rischi di cedere all'irritazione. In famiglia, col partner o con qualcuno che ti ronza intorno, non sempre tira un'aria idilliaca: meglio prevenire eventuali rimostranze. Per fortuna venerdì e sabato la Luna transita proprio nel tuo segno, fa il tifo per te: l'astro propone simpatici contatti, più coccole in coppia.

GEMELLI Marte in trigono segue il lavoro, gli studenti, ti rende preciso, meticoloso. Nello sport assicura che sei agile, scattante. Cerca di non esagerare però, riscalda i muscoli prima di ogni allenamento. L'amore che meravigliosa sensazione, ma che delusione qualche volta è diventato nei mesi scorsi sotto i raggi ostili di Saturno che spesso si è divertito a vedere molti cuori infranti: certo, non si può certo dire che tu abbia scelto con accortezza! Ma ora, grazie al fortunatissimo passaggio di Venere in Bilancia, fra innamorati le coccole si sprecano, i single seducono a colpi di sex appeal. Se lunedì o martedì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente. Domenica super: tutti ti vogliono, tutti ti cercano!

CANCRO Mercurio ti leva di torno le incomprensioni, i nervosismi, le trattative che non decollano. Aumenta il fiuto per i buoni affari, migliora la capacità comunicativa, sostiene gli studenti, la memoria, protegge gli spostamenti. In famiglia sei presente, coi figli se ci sono, sei un genitore attento. Se vuoi scacciare la noia, allacciare nuove amicizie, sei protetto da Giove in Scorpione. L'astro afferma che è un periodo in cui tanti volti nuovi s'affacciano nella tua vita. In amore, però, non sempre splende un'atmosfera magnifica: con Marte e Venere in Bilancia, i conflitti non mancano, il rapporto non viaggia spedito verso la felicità. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Mercoledì o giovedì tensioni in vista!

LEONE Settimana faticosa, l'intuito forse ti avverte che Mercurio in Scorpione semina equivoci con i tuoi cari, con i colleghi, con gli amici: sta all'erta Leone! Meglio se presti attenzione a non offendere, alla lingua che rischia di andare per i fatti suoi, anche senza un'intenzione precisa da parte tua: il pianeta gioca questi scherzetti. Aggiungi anche il passaggio teso del Sole, pronto ad attaccare e il quadro è completo. Saturno in Sagittario, invece, sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, protegge i viaggi, l'export, i master, i tour operator. Venere in Bilancia ti regala molte soddisfazioni in amore: single a caccia, coppie innamorate, tutti più o meno felici e contenti, soprattutto mercoledì e giovedì. Venerdì o sabato tensioni in vista!

VERGINE Settimana faticosa, l'intuito forse ti avverte che Mercurio in Scorpione semina equivoci con i tuoi cari, con i colleghi, con gli amici: sta all'erta Leone! Meglio se presti attenzione a non offendere, alla lingua che rischia di andare per i fatti suoi, anche senza un'intenzione precisa da parte tua: il pianeta gioca questi scherzetti. Aggiungi anche il passaggio teso del Sole, pronto ad attaccare e il quadro è completo. Saturno in Sagittario, invece, sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, protegge i viaggi, l'export, i master, i tour operator. Venere in Bilancia ti regala molte soddisfazioni in amore: single a caccia, coppie innamorate, tutti più o meno felici e contenti, soprattutto mercoledì e giovedì. Venerdì o sabato tensioni in vista!

BILANCIA Presta molta attenzione alla suscettibilità, all'impazienza: Marte nel segno può creare difficoltà, tensioni in famiglia, nell’ambiente professionale o con qualcuno che ti ronza intorno. Saturno in Sagittario, per fortuna, sostiene gli incontri di lavoro, gli studenti, allarga la sfera delle amicizie, ti presenta persone nuove, promette piacevoli novità, momenti divertenti, offre intriganti flirt ai cuori in cerca della mezza mela. Puoi procedere come preferisci con le iniziative che ti piacciono di più. Se sei single non passi di certo inosservato. Gli innamorati tubano grazie all’appoggio di Venere: l'eros decolla! Giove non incoraggia il bilancio familiare, rivela che ci sono uscite, ma non permettere a queste analisi di rovinarti la settimana.

SCORPIONE Buone nuove dal cielo: Mercurio, che transita proprio nel tuo segno, gestisce la comunicazione, migliora il dialogo in famiglia, ti rende più attivo nel lavoro, ti aiuta a trattare con abilità anche gli accordi più complicati. La settimana è impegnativa ma ricca di soddisfazioni: Marte ti suggerisce di scaricare la fatica con una seduta in palestra. Tutto sommato è una settimana magica sotto la protezione anche del Sole che incoraggia i rapporti che contano, la voglia di progettare in coppia, regala coccole agli innamorati. Giove difende i colori dei single: sei un vero goleador, fai centro nel cuore di chi ti piace. Eros di marca! Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Occhio a venerdì o sabato: Saturno è nervoso!

SAGITTARIO Marte nell’XI campo è dinamico, padrino di circostanze fortunate nel lavoro, ma anche nel privato. Il segreto è anche nel buon umore che il pianeta ti regala: sei più disponibile a vedere il lato positivo di ogni situazione, quindi sai gestirti meglio. Mercurio, però, marcia alle tue spalle: presta molta attenzione ai pettegolezzi, in guardia dai colleghi arrivisti, dalla concorrenza, dagli amici ipocriti. Il pianeta è proprio fastidioso: ci sono troppe polemiche in circolazione, lascia perdere i chiarimenti. Saturno ti ricorda di telefonare agli anziani di casa, così li fai felici e sei contento anche tu! Venere in Bilancia promette flirt al bacio per i centauri a caccia di selvaggina, coccole fra innamorati. Mercoledì e giovedì positivi. Domenica sottotono.

CAPRICORNO Nel lavoro, ma anche in famiglia, finalmente fai girare ogni cosa a tuo favore. Puoi superare eventuali screzi con i colleghi, i superiori, i familiari: Mercurio in Scorpione è dalla tua parte, promette molta sintonia con chi ti circonda. Comprendi al volo le esigenze degli altri, c’è chi è pronto a porgerti il suo aiuto: è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro e anche tu sei davvero prezioso agli occhi di qualcuno. Giove sostiene l'export, fa ripartire i tour operator, favorisce i trasferimenti di sede. Marte e Venere? Purtroppo non difendono a spada tratta l'amore, l'erotismo, soprattutto mercoledì e giovedì: in questo periodo non hai un sex appeal da brivido bollente, può capitare Capricorno, non si può avere sempre tutto!

ACQUARIO Il Sole in Scorpione accende il caos nel tuo cielo, Mercurio è pronto a sollevare un polverone: se l'atmosfera in famiglia o nell’ambiente professionale è agitata, meglio se lasci perdere Acquario, soprattutto venerdì o sabato. I due pianeti sono tempestosi è vero, ma molto dipende dalle situazioni di partenza: i loro transiti disturbano poco se la condizione che vivi è serena, scoppia la polemica, invece, se ci sono già tensioni in corso. Meglio ascoltare che cosa ha da dirti Venere in Bilancia: l'astro regala flirt mozzafiato ai single, offre momenti di passione agli accasati. L'eros? Marte è davvero malizioso! Saturno ti aiuta a stringere nuove intese lavorative. Domenica approfitta degli influssi benefici della Luna calante.

PESCI Mercurio in trigono aumenta il prestigio professionale: ci sono ottime occasioni in arrivo in barba a Saturno ostile che esprime il suo parere manifestando impedimenti e ritardi negli appuntamenti. Plutone difende le pozioni acquisite, ti aiuta a procedere. In amore fa parlare il tuo cuore, dimentica le ripicche stimolate da Venere qualche tempo fa. Giove in Scorpione è favorevole: il pianeta ti dona la possibilità di ristabilire certi equilibri precari, ti permette di vivere una settimana speciale, organizza felici raduni con gli amici, serate romantiche a due, cene serene in famiglia, simpatiche gite fuori porta. Se sei single, una maliziosa sirena o un bel fusto stanno per arrivare: eros pepato! Insomma, le stelle vogliono vederti felice, Pesci!


di Massimo Umax
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...