Branko racconta le stelle di oggi, l'oroscopo di mercoledì 4 ottobre 2017

04 ottobre 2017 ore 10:05, intelligo
L'oroscopo di domani arriva da Branko. L'astrologo infatti ha annunciato le sue previsioni questa mattina con l'Ariete che rischia di accusare qualche problemi nonostante un amore nascente in vista. Qualche svista a lavoro anche per il Cancro, mentre Acquario sarà inebriato dalla passione: fisica e non solo...

Branko racconta le stelle di oggi, l'oroscopo di mercoledì 4 ottobre 2017
ARIETE 
C'è un aspetto nel quadro odierno che può mettere in allarme parecchi segni, voi invece non siete negativamente toccati dalla quadratura Saturno-Luna che coinvolge Sagittario e Pesci, cioè: possibilità di nuova espansione verso il lontano, intensa partecipazione al destino di una persona che occupa un posto speciale nella vostra vita. Sono i primi germogli di relazioni nascenti.

TORO Non vi manca nemmeno una buona porzione di amore per voi stessi, ma non è un fatto negativo, pensando al vostro benessere pensate e migliorate anche la vita di chi vi è vicino. Nettuno non manca mai di sottolineare il vostro buon cuore, una parte del vostro successo è da attribuire anche alle vostre generose azioni. Non escludiamo un premio in denaro.

GEMELLI Bisogna essere coraggiosi quando si presentano Lune come questa che si mette contro di voi, contro Saturno, contro Venere e Marte. Ma il vostro coraggio diventa facilmente temerarietà, sfiora l'incoscienza. In sere come questa, uno si sdraia sul prato (non umido) e si mette a contare le stelle nel cielo Una vi ama, Mercurio.

CANCRO Il lavoro non è facile, il compito da svolgere entro la Luna piena di domani può essere complicato anche per l'interferenza di altri. Sembra che nel vostro ambiente siano molto interessati alle vostre iniziative, meglio non raccontare progetti in fase di elaborazione. Anche perché manca l'OK di organi autorevoli. Carezze d'amore.

LEONE Possono nascere grandi cose, per i giovani e per i nativi anta, ricordiamo che avete Saturno, astro della vecchiaia, ancora nel punto più alto del cielo. Significa pure che i giovani possono trovare un maestro di vita che li seguirà fino al raggiungimento dei loro obiettivi. Altri potenti astri spingono e aiutano a cercare di attuare un rinnovamento totale della vostra vita. Decidete, siete padroni.

VERGINE Non siete riusciti a concludere tutti gli accordi durante il veloce passaggio di Mercurio, ma anche in Bilancia (che è un po' la vostra banca), non è indifferente alle vostre richieste di denaro. Deve però passare questa estenuante e depressiva Luna, dai Pesci quadra Saturno, aspetto che non permette attività fisica e vuole molta fiducia in se stessi. Domani cambia tutto (quasi), specie nelle passioni.

BILANCIA Se avete la sensazione di aver lasciato un po' di rancore in qualcuno del vostro recente passato, può darsi che sia così. La Bilancia dimentica abbastanza presto amori finiti, o avventure, lascia però negli altri ricordi che durano. Non riescono a perdonarvi? Per Giove, è passata tanta di quell'acqua! Ora dovete tutti intraprendere nuovi percorsi. Il plenilunio di domani deciderà per molti di voi.

SCORPIONE Non è facile dormire da soli quando nel cielo dell'amore splende una Luna come questa in Pesci, congiunta a Nettuno aggiunge anche una nota di romanticismo, che poi si unisce alla prepotente sensualità di Plutone e Marte. Prendetevi ciò che vi spetta. Coltivate le amicizie, le relazioni sociali, dovete uscire dall'isolamento, mantenendo però quell'angolo segreto del cuore solo vostro.

SAGITTARIO Alcuni influssi sono ancora piuttosto aggressivi, il richiamo alla salute è pronunciato pure oggi da Marte contro Saturno, ma arriva anche un severo richiamo sulla famiglia e la vita personale in generale. Il che non significa che ci siano per forza difficoltà, ma solo problemi non affrontati seriamente, che state trascinando e rimandando da settembre 2015.

CAPRICORNO La vostra agitazione è diventata ormai un'abitudine quotidiana. Possono esserci davvero ostacoli e impedimenti, anche i più incredibili, nel lavoro e nelle relazioni, però il più delle volte siete voi stessi, con la vostra mania di perfezione assoluta, a complicare le cose. Quando invece ci vuole così poco per amare, sentirsi amati e desiderati. Dal punto di vista di fredda burocrazia: assicurazioni.

ACQUARIO L'incontro tra Marte e Venere in Vergine, per voi, significa l'incontro della passione fisica con l'esaltazione sentimentale (c'è pure Mercurio OK), nel punto giusto del cielo. L'influsso fa di certo bene ai coniugi, se non altro perché non produce litigi, ma diventa un'occasione imperdibile per vincere (Giove) la battaglia che vi interessa. Giovedì e venerdì Luna da prima notte.

PESCI La sensibilità per quanto vi circonda, i discorsi che sentite, la comprensione che provate per gli altri, sono fortemente pronunciate. Attenti però a mantenere sempre un distacco razionale dalle cose che succedono nell'ambiente professionale, visto che la Luna oggi mette l'accento sui rapporti con colleghi e superiori. Assorbite tutto come una spugna emozionale.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...