Oroscopo di domani sabato 6 maggio, come sarà il weekend per le stelle

05 maggio 2017 ore 15:13, intelligo
Come si concluderà la nostra settimana e come sarà il nostro weekend? A rivelarlo è l'oroscopo di questo sabato 6 maggio 2017 che vedrà splendere Gemelli e Cancro, mentre qualche problema ci sarà per gli Acquario che dovranno vedersela con una giornata lunga e pesante nonostante sia sabato.

Oroscopo di domani sabato 6 maggio, come sarà il weekend per le stelle
ARIETE
 
Oggi avrete a che fare con una persona più giovane di voi, amici dell'Ariete, la quale si aspetterà sicuramente degli insegnamenti. Non siate troppo duri e non pretendete troppo da loro. Cercate più che altro di divertirvi insieme a loro, in modo da acquistare la loro fiducia e se poi, ci scappa qualche lezioncina, tanto meglio, saranno più propensi ad ascoltarvi. Badate bene che anche loro possono insegnarvi molto, se saprete ascoltarli.

TORO A volte vi dimostrate troppo competitivi e questo può spaventare le persone che vi sono intorno, soprattutto se è con loro che vi state confrontando. L'ambizione è sicuramente una bella qualità, ma che va dosata e non se ne deve abusare, altrimenti potreste perdere qualcuno. Se oggi non farete attenzione a quello che dite e fate, sarà quello che vi succederà. I vostri cari potrebbero preoccuparsi seriamente, vedendovi così combattivi contro un componente della vostra famiglia o con un amico. 

GEMELLI Probabilmente oggi avrete del tempo libero ma vi si presenterà il dilemma di come usarlo. Avreste così tante cose da fare che non sapete scegliere. Ebbene, evitate sicuramente di guardare la televisione, quello non è un passatempo molto costruttivo e non vi potrà provocare gioia. Al contrario sarebbe un'ottima idea prendersi cura del proprio corpo e magari abbandonarsi a qualche trattamento di bellezza. Vedrete che farà bene anche alla vostra mente.

CANCRO Sarebbe meglio se nella giornata di oggi apriste bene i padiglioni auricolari, amici del Cancro. La gente intorno a voi dice molto e voi fate finta di nulla, non dando peso alle parole altrui. Bene, oggi questa tattica potrebbe rivelarsi controproducente, perché vi sfuggiranno dei consigli molto interessanti per i vostri imminenti progetti. Se riusciste a concentrare un po' di più la vostra attenzione sulle persone che non avete mai considerato, vi accorgereste della loro immensa saggezza.

LEONE All'apparenza cercate di mostrarvi felici e sereni, ma dentro c'è qualcosa che vi turba. Degli avvenimenti di pochi giorni fa vi hanno buttato giù e non riuscite a venirne a capo. Chiedete aiuto intorno a voi, per avere dei consigli o semplicemente per ricevere conforto da chi vi conosce bene. Tale sfogo potrebbe aiutarvi a capire come rimediare o come dimenticare, senza altre conseguenze. Continuare in questo modo potrebbe rivelarsi deleterio per i rapporti sociali e lavorativi.

VERGINE Oggi cercate di non rilassarvi troppo presto, la giornata si prospetta lunga. Inizierà benissimo, con un ottimo risveglio che vi porterà tante notizie positive, ma il corso della giornata cambierà presto, quando dovrete scontrarvi con gli ostacoli fuori dalla vostra casa. Tenete duro, perché nella serata sarete ripagati da un invito che si rivelerà molto entusiasmante e che vi farà dimenticare tutti i crucci affrontati oggi e tornerà il sorriso.

BILANCIA Se intorno a voi tutti si rilassano, non vuol dire che dovete lavorare per tutti! Altrimenti è normale che vi sentiate oppressi. Cercate di non dare peso alle parole degli altri che vi rimproverano perché non sgobbate più come prima, anzi cercate di non parlare affatto. Il silenzio è l'arma migliore per far sentire in colpa le persone. Prima o poi si renderanno conto di tutti i vostri sforzi e vi ripagheranno con altrettanto impegno.

SCORPIONE Concentratevi su chi vi è vicino in questa giornata, hanno bisogno di voi più di quanto pensiate. Assicuratevi che essi non accettino mai compromessi e se hanno qualche impellente necessità, cercate voi di accontentarli e di rimediare. Lasciatevi alle spalle tutti quelli che considerate problemi, anzi, vi accorgerete da soli che paragonati, i vostri sono davvero sciocchezze. La gratitudine sincera di queste persone vi renderà migliore e sarà più gradita che una ricompensa materiale.

SAGITTARIO Ci metterete un po' a carburare nella giornata di oggi, cominciando dal risveglio. Non sarete molto ispirati durante la giornata e probabilmente anche il vostro umore ne risentirà. Non aspettatevi che le cose migliorino, se non farete anche voi qualche sforzo per adeguarvi alla situazione. Provate a fare qualcosa che nessuno si aspetta da voi (non di negativo), magari anche solo offrire un caffè, potrebbe farvi riacquistare qualche punto, agli occhi di coloro che vi sono vicini.

CAPRICORNO E' tempo, amici del Capricorno, di scoprire cosa volete per il vostro futuro. Innanzitutto pensate a qualcosa di positivo, esercitate la vostra mente a pensare sempre a qualcosa di buono, altrimenti non riuscireste a vivere. Si pongono sempre degli ostacoli sulla strada della vita, quindi non c'è bisogno di incentivarli, pensandoci in continuazione. Se avete qualcuno di più saggio vicino, fatevi consigliare, l'esperienza aiuta a commettere meno errori.

ACQUARIO Non siete in gran forma oggi, ma il vostro cervello per fortuna macina ancora e vi salverà all'ultimo minuto da qualche disastro. Grazie alla vostra ottima memoria, vi salterà alla mente un particolare che ribalterà la situazione, che credevate irrimediabilmente compromessa. Ciò vi servirà da lezione, in quanto la scarsa reattività di oggi è dovuta a poco impegno e dedizione in quello che fate. Dovete ringraziare le stelle per quel colpo di fortuna.

PESCI Non potete ingannare le persone vicino a voi, quindi nella giornata odierna, cercate di evitare simulazioni di mal di testa o influenze in arrivo, per sottrarvi a qualche dovere di famiglia. Non è giusto sottrarsi solo perchè non si ha voglia di fare. A volte vi rivelate dei perfetti scansafatiche e questo non può fare altro che gettare cattiva luce sulla vostra reputazione. Quindi, prima di fare qualche sciocchezza del genere, rifletteteci molto bene, rischiate di fare delle pessime figure e di dover comunque sottostare ai compiti a voi assegnati.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...