Branko e le stelle di oggi, l'oroscopo di giovedì 5 ottobre

05 ottobre 2017 ore 10:10, intelligo
Anche oggi l'astrologo Branko ci ha fornito qualche spunto per affrontare la giornata di oggi. Andiamo allora a vedere nel dettaglio l'orosocopo di giovedì 5 ottobre: Ariete inebriato dalla luna, cielo di fuoco invece per la Vergine. Rapporti passionali ravvivati per i Pesci.

Branko e le stelle di oggi, l'oroscopo di giovedì 5 ottobre
ARIETE 
Stregati dalla Luna, e che Luna! Una volta al mese, nel giorno di plenilunio, il ricordo del bellissimo film con Cher si fa vivo e tutti quelli che non sono ancora inseriti in una relazione, guardano questa Luna e sperano Però bisogna anche darsi da fare, pure se sposati, perché ogni nostra personale Luna piena ci offre l'occasione di rendere intenso il legame, ritrovare passione.

TORO Luna piena in Ariete non può toccarvi direttamente però è ben orientata verso la famiglia, aiuta a trovare soluzioni per la casa o per i figli, ma può agitare sia il campo del lavoro che quello della salute (Bilancia), ecco perché è necessaria cautela. Ma l'amore e la vostra fortuna economica, sono protetti da Marte e Venere congiunti in Vergine. Vi accompagnano alla Luna del 7.

GEMELLI Non solo positiva, ma per molti di voi potrebbe rivelarsi fortunata questa Luna piena che si forma in Ariete, cioè nel settore dei vostri grandi incontri. Visto Mercurio attivissimo, soprattutto contatti d'affari e di lavoro. Ci sarà in serata un inizio di fuoco passionale, ma non si accende e non brucerà del tutto con Marte-Venere negativi. Non si esclude però forte interesse per il sesso.

CANCRO Lo stato nervoso raggiunge il top con questa Luna piena, che vi tiene sotto controllo oggi e domani. Nasce in Ariete, segno di testa, ma ha almeno questo di positivo: vi mette in luce nell'ambiente professionale. Non abbastanza convincenti nelle discussioni (Mercurio, astro della parola, contro), ma una persona molto autorevole resterà colpita. Amore non spirituale ma molto fisico, sexy.

LEONE Potete anche osare essere aggressivi, restando sempre eleganti come è vostro stile, perché la posta in gioco che offrono tutte le stelle dello zodiaco è molto alta. Questo Eldorado dura due giorni, stimolato in primis dalla fantastica Luna piena in Ariete, che vi rende imprenditori, artisti, artigiani internazionali, automaticamente. Stranieri anche i nuovi amori. Coppie: lieti eventi entro Natale.

VERGINE Questo è un cielo di fuoco, Luna piena in Ariete accende i vostri sensi, ma pure Marte nel vostro segno è associato all'elemento fuoco e oggi si incontra sullo stesso grado con la sua amante Venere. I due si amano e continueranno ad amarsi fino a lunedì Significa che avete un intero week end per trovare amore e felicità. Soldi molti. P.S. Un cambio di lavoro, società, sarà la vostra fortuna.

BILANCIA Impossibile restare calmi, tranquilli o misurati, quando si ha in opposizione Luna piena. Esperienza che vivono tutti i segni, non solo voi. Del vostro tanto reclamizzato equilibrio che ve ne fate quando il cuore comincia a saltare nel petto e Giove perde la pazienza, stanco di questa attesa del momento giusto? Ma ogni momento è giusto, ogni posto è una reggia, quando ci si abbandona alla passione!

SCORPIONE Luna piena significa soprattutto passione amorosa, colpi di fulmine, risveglio di sensazioni che i nativi anziani pensavano di non poter provare più. La sessualità colpisce spesso a tradimento. Magari quando abbiamo pianificato la giornata in tutt'altro modo, quindi siate pronti a tutto. Questa Luna vi illumina anche nel lavoro, Venere e Marte nel campo degli incontri aprono nuove porte.

SAGITTARIO Solo a un segno estroso e diverso come Sagittario capitano transiti così fuori da ogni schema. Oggi e domani risplende Luna piena in Ariete, segno della passione amorosa e della felicità, nuovi innamoramenti certi. I due astri dell'amore, Marte e Venere, invece, sono congiunti in un segno che con l'amore non c'entra, anzi vanno contro Saturno. Scegliete voi: carriera o divertimento.

CAPRICORNO Sotto pressione la famiglia, il matrimonio o comunque tutti i rapporti affettivi di vecchia data, compresi i rapporti di parentela (questi del resto sono mesi ormai che vi tengono impegnati). Luna piena si forma in Ariete e va contro Giove e Mercurio, un'opposizione che mette in guardia nei rapporti di lavoro e non consiglia altro se non relax. Rimandate le questioni domestiche a sabato 7.

ACQUARIO Qualcuno dice che vi darà di più, nel lavoro e in affari, professione, e nelle trattative di eventuali compravendite immobiliari. Non c'è ragione di non credere a queste promesse, però è meglio sollecitare. Oggi e domani, Luna piena accanto a Urano, Mercurio e Giove, influssi vincenti per gli affari. Facilitazioni burocratiche e legali. Questa sera, dopo le 20, incontriamoci caro amore.

PESCI Il positivo della congiunzione Marte-Venere in Vergine? Ravviva il rapporto passionale dei coniugi, organizza incontri a sorpresa per le persone sole, ma riesce a complicare i rapporti già complicati Tuttavia, voi siete un segno doppio, dove non arriva il primo pesce, il secondo è sempre pronto all'attacco. Saturno, con il suo solito cinismo, vi provoca: il pesce grande divora il piccolo

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...