La stagione delle offerte Vodafone, Wind, TIM e Tre: Giugno 2017 super

06 giugno 2017 ore 11:16, Stefano Ursi
Con l'approssimarsi della stagione estiva, i grandi operatori di telefonia mobile lanciano varie promozioni relative ai minuti e ai Giga di traffico web. In queste ore si parla molto dell'offerta Vodafone di questo mese di giugno, la 'Special 10GB': 1000 minuti e sms, 10 Giga di internet in 4G a 7 euro ogni quattro settimane; offerta che però, secondo quanto si apprende, viene proposta solamente ad alcuni ex clienti nel tentativo di farli tornare a Vodafone. L'offerta, infatti, arriva via sms informativo. E la data entro la quale poter aderire è il 12 giugno prossimo.

La stagione delle offerte Vodafone, Wind, TIM e Tre: Giugno 2017 super
E la concorrenza nel campo delle offerte è molto ampia e agguerrita, visto che TIM ha deciso di riproporre diverse sue vecchie offerte per il mese di giugno e così tornano attivabili TIM Young XL, TIM Special Extra, TIM Star Go, TIM Ten Go +5 e TIM Five Go +5. Tutte e cinque le offerte, che vanno dai 7 ai 10 euro con modalità differenti, sono attivabili, si apprende, fino a esaurimento dei voucher messi a disposizione da TIM, presso i negozi TIM abilitati e tramite contatto del servizio “Passa a TIM con operatore”.

E anche Tre lancia un'altra offerta chiamata All In master che avrà un costo mensile di 14 euro in sconto anziché 19 euro se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario con impegno contrattuale di 30 mesi. L’offerta consentirà di avere minuti illimitati per chiamare tutti, trecento messaggi e 30 Gb di traffico internet anche in 4G. Nel dettaglio si avranno 10 sms al giorno e 1 Gb di internet al giorno. E poi la Wind, con Smart 7 Plus Limited Edition: tutti coloro che passano all'operatore in questione 1.000 minuti e 7 Giga di internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane. Una lotta senza quartiere fra i grandi operatori a suon di offerte e promozioni, di rilanci e di opzioni sempre nuove specie relativamente al traffico web, oggi sempre più determinante nei pacchetti visti i social e i servizi di instant messaging, e ai minuti che raccontano quanto tempo siamo al telefono quotidianamente.

#Vodafone #Tim #Wind #promozioni
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...