Oroscopo della settimana dall'8 al 14 maggio 2017. Ariete e Leone superstar

06 maggio 2017 ore 22:38, Orietta Giorgio
Il cielo di questa settimana continua a privilegiare i magnifici segni di Fuoco con un paio di eccezioni d'Aria e di Terra. La distanza, in classifica, tra un segno e l'altro è davvero poca: le stelle dispensano occasioni e risorse, tutte da sfruttare!
 
L'Ariete merita il primo posto (voto 7 e 1/2) e il Leone lo marca stretto (voto 7+), l'Acquario (segno d'aria) si piazza al terzo posto (voto 7), il Sagittario (segno di Fuoco) al quarto (voto 7-), il Toro (segno di Terra) al quinto (voto 6+). L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dall’8 al 14 maggio 2017. 

Oroscopo della settimana dall'8 al 14 maggio 2017. Ariete e Leone superstar

ARIETE 7 e 1/2
LEONE 7 +
ACQUARIO 7
SAGITTARIO 7 -
TORO 6 +
SCORPIONE 6
BILANCIA 6 -
VERGINE 5 e 1/2
CAPRICORNO 5 +
10° PESCI 5
11° GEMELLI 5 -
12° CANCRO 4 e 1/2

Ariete:  Hai in vista un incontro di lavoro o un’interrogazione scolastica? Vai tranquillo Ariete, Mercurio alleato favorisce le buone occasioni. Al nastro di partenza nuove opportunità per migliorare il successo professionale, economico, personale. Il pianeta è un valido assistente, ti prende letteralmente per mano, può farti incontrare persone nuove utili per il lavoro, il privato, il tempo libero. La settimana è ricca di prospettive, anche se Venere nel segno ha un programma in mente molto sexy con la persona che ti piace: che eros ragazzi! Favorite le gite all'aria aperta, escursioni al mare, allegri raduni in compagnia degli amici, dei familiari. Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici della Luna calante. Auguri a tutte le mamme!…

Toro: Il Sole nel segno illumina la tua settimana Toro: con le persone che incontri, sei cordiale. Strada facendo, l’astro diurno aumenta anche le entrate economiche, le tue certezze interiori. Cosa vuoi organizzare? Una bella tavolata in famiglia, una gita al mare con una simpatica compagnia o con la persona che ami, rilassa tutti, rasserena te per primo: Giove in Bilancia ti protegge. Le stelle prospettano nuove amicizie, simpatie improvvise, felicità con il partner, incontri strepitosi per i single a caccia. Plutone in Capricorno aumenta il sex appeal, rende intenso l'eros. Se martedì o mercoledì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna piena. Non dimenticarti di fare gli auguri alla tua mamma, così la rendi felice…   

Gemelli: Marte nel segno ti regala grinta, sprint, vitalità; ma ti rende anche più nervoso, più suscettibile. Mercurio nell’XI campo apre la strada ad alleanze importanti nel lavoro, rivela che è un buon momento per fare vita sociale, frequentare ambienti di livello, specie se sei alla ricerca di nuove opportunità di successo. Bene se studi. Venere in Ariete afferma che flirti spudoratamente con chi ti piace, offre vigore mentale, energia, fascino in compagnia di amici, familiari, oltre a tanta voglia di fitness. Se sei al mare, puoi sfruttare le possibilità che la spiaggia offre: una nuotata, una passeggiata sulla sabbia, una partita a racchettoni, così tonifichi i muscoli, ritrovi un ottimo aspetto. Occhio a venerdì o sabato Gemelli: la Luna calante è nervosa! Auguri alle mamme…

Cancro: Con Mercurio in Ariete ti conviene impegnarti fino in fondo se vuoi risolvere certe questioni che possono riguardare la famiglia, la casa, il lavoro, i soldi. Non puoi permetterti di confidare negli altri per toglierti dai pasticci. Prenditi del tempo libero tra un impegno e l'altro, così soddisfi chi ha bisogno di te: il Sole in Toro è affidabile. Non dimenticare una promessa che hai fatto, altrimenti non sai che vespaio sollevi Cancro. Chiedi aiuto all’astro diurno quando senti di aver bisogno di energia positiva, di migliorare la creatività, di valutare in maniera diversa alcuni episodi che ti irritano: mercoledì e giovedì si può fare! Bisticci e pasticci in coppia: Venere, che arpia! Festa della mamma: la Luna calante è nervosa, ma tu cerca di sorridere…

Leone: Litigi in casa per i soliti motivi comuni a molte famiglie: disordine, carne troppo cruda o troppo cotta, il partner che vuole uscire tu che invece preferisci organizzarti diversamente. Cose che succedono quando il Sole è dispettoso, soprattutto martedì o mercoledì. Nel lavoro procedi molto bene, sei deciso, persuasivo: Mercurio in trigono è un portento! Marte nel segno dei Gemelli assicura incontri, nuove conoscenze nel sociale, favorisce la vita mondana. Venere in Ariete crea un'atmosfera magica nel passo di coppia, è superlativa con i single a caccia di emozioni golose, sostiene gli sforzi degli audaci, specie venerdì e sabato: tirati a lustro Leone, le occasioni di incontro sono concrete. L’eros è da urlo! Ricordati di fare gli auguri alla mamma…

Vergine: Atmosfera familiare serena in questa seconda settimana di maggio: un regalo del Sole in Toro. Se hai ambizioni professionali, ascolta i consigli dell’astro diurno: ti aiuta a farti raggiungere i tuoi obiettivi. Fa attenzione, però, Marte in Gemelli qualche volta può creare equivoci con qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto venerdì o sabato: quando è il caso, meglio se sfoderi tanta pazienza Vergine. Chiedi aiuto a Plutone in Capricorno per stabilire un dialogo migliore, per superare le obiezioni altrui con tanto buon senso. Scansato il pericolo di una tragedia, poi le stelle ti offrono tanto amore, un sano erotismo, tanto feeling con le persone a te care. Festa della mamma: approfitta degli influssi benefici della Luna calante...  

Bilancia: In questa seconda settimana di maggio, non eccedere con la voglia di primeggiare, di essere notato: Mercurio in Ariete afferma che rischi di scatenare le ire del partner o l’invidia di qualcuno che ti ronza intorno. Non mancano i confronti in coppia: Venere opposta punta il dito su quello che non va più, semina gelosia. Per fortuna Marte in Gemelli ti rende esuberante, frizzante, piacevole agli occhi di chi ti vuol bene, espande le conoscenze: sei ammirato in ambito sociale. Chiedi aiuto a Giove nel segno per inaugurare nuove alleanze, intese che promettono successo, tanti euro. L'astro protegge le mediazioni oltreoceano, l'export, i trasferimenti di sede. Festa della mamma: la Luna calante è nervosa, non esserlo anche tu Bilancia…
  
Scorpione: Settimana niente male per il lavoro: Plutone in Capricorno sponsorizza i contatti di rilievo, promette vantaggi, incoraggia gli investimenti in Borsa, in campo immobiliare. Puoi riprendere a parlare di una trattativa rimasta in sospeso, concludere ottimi affari. Venere è favorevole, ti regala momenti in allegria con la giusta compagnia, in barba all’opposizione del Sole: che ne dici di prendere il sole al mare e rilassarti sotto l'ombrellone? Non tutti però sono sintonizzati con le stelle: qualcuno cerca di sgattaiolare, forse c'è di mezzo una nuova preda. Ma sta molto attento alle ire funeste del partner. Seratone d'amore, di conquiste, di promesse. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno …  

Sagittario: In questa seconda settimana di maggio, Marte in Gemelli qualche volta ti rende poco credibile agli occhi dei tuoi interlocutori nell’ambiente lavorativo o nella sfera privata: le tue idee, opinioni, non sempre ricevono l'approvazione altrui. Il pianeta rosso si diverte a farti perdere le staffe in fretta, ti fa dire cose che nemmeno pensi, solleva il malumore: calma Sagittario! Meglio se lasci correre, se proponi qualcosa che possa rilassare e mettere tutti d’accordo. Per fortuna ci pensa Mercurio in trigono a sistemare ogni cosa. Venere in Ariete accende nuove attrazioni fatali, aumenta il feeling in coppia. Venerdì e sabato la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!…  

Capricorno: Il Sole in Toro incoraggia il lavoro di routine, la voglia di fitness, ti rende la mente più attiva, aumenta il vigore, ti rende infaticabile, attivo, migliora il fiuto negli investimenti: adesso hai la mano fortunata in Borsa, nel mattone. Marte in Gemelli allarga i tuoi orizzonti, ti presenta persone nuove, simpatiche, leali, come piace a te. Non sei al mare? Su Capricorno, invita chi desideri, salta in macchina, goditi momenti di riposo lontano dal traffico urbano. Fa attenzione però, se hai un invito a cena con contorno di coccole, di progetti per il futuro, non puoi contare sull’aiuto di Venere in Ariete: il pianeta non regala armonia, intesa, soprattutto lunedì. Domenica la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!…

Acquario: C'è movimento, rimboccati le maniche Acquario, mettiti al lavoro per sistemare le faccende in sospeso: puoi contare sull'appoggio di Mercurio in Ariete. L'astro ti rende persuasivo, efficiente agli occhi dei tuoi interlocutori sia nell’ambiente professionale che nella sfera privata. Marte in Gemelli è dalla tua parte, ti regala grinta, molto sprint, promuove chi lavora nel beauty, nella moda, difende anche la routine della tua unione, soprattutto lunedì. Eros di qualità! L’astro rosso ti incoraggia a raccontare quello che provi a chi sai tu, ad esprimere il tuo pensiero: non rischi di creare incomprensioni, di seminare nuove tensioni, anzi. Martedì o mercoledì, però, in qualche formazione l'atmosfera non è delle migliori: la Luna piena è spigolosa!… 

Pesci: Il Sole, dal III campo del tuo oroscopo, incoraggia gli incontri in programma, la nascita di nuove alleanze, chi cerca lavoro, gli studenti alle prese con esami: le occasioni sono molte, soprattutto martedì e mercoledì. Sono serate di baci, carezze ardite fra innamorati: l’eros è di qualità. Fa attenzione però, Marte in Gemelli qualche volta ti rende poco socievole, poco brillante con qualcuno che ti ronza intorno. Il pianeta rosso si diverte ad aumentare le situazioni insoddisfacenti: occhio a venerdì o sabato. Non è periodo per cercare la nuova casa, né abbellire quella attuale: parola di Saturno in Sagittario! Quando puoi, rilassati Pesci, magari prendi il sole al mare. Ricordati di fare gli auguri alla tua mamma, così la rendi felice… 

#oroscopo #massimoumax #classificadeisegni #oggi #domani
  

caricamento in corso...
caricamento in corso...