Oroscopo di oggi, venerdì 9 giugno 2017: cosa dicono le stelle

08 giugno 2017 ore 23:59, intelligo
L'Oroscopo di oggi, venerdì  9 giugno, fornisce indicazioni sui segni fortunati: male i Pesci "pessimisti",
bene lo Scorpione "l’influsso positivo della Luna agevola le relazioni familiari e lavorative" novità positive in vista per il Sagittario.

Oroscopo di oggi, venerdì 9 giugno 2017: cosa dicono le stelle
Ariete:
La serenità arriverà, ma con un po' di ritardo. Per il momento affidatevi agli amici, la loro sincerità vi farà bene.

Toro: date un tocco nuovo al guardaroba e... agli amici. Lo sport influirà positivamente sul vostro umore e sul vostro fisico.

Gemelli: abbiate fiducia nelle stelle, le difficoltà dei giorni scorsi saranno solo un lontano ricordo. Occhio ai colleghi di lavoro.

Cancro: le giornate scorrono tranquille, il consiglio però è di non cedere alle tentazioni che ben conoscete e mantenere la calma in momenti di stress.

Leone: non vi preoccupate le cose col tempo andranno per il giusto verso. Anche in famiglia ritroverete la serenità persa.

Vergine: siete troppo buoni e questo può portarvi svantaggio soprattutto con chi non conoscete bene. Attenzione al modo di porvi e al tono di voce.

Bilancia: un cambio d’atteggiamento verso situazioni e persone vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo. Occhi agli investimenti.

Scorpione: l’influsso positivo della Luna agevola le relazioni familiari e lavorative. L’aiuto di un amico risolverà una questione importante. 

Sagittario: vi aspetta una giornata positiva, novità importanti potrebbero riguardarvi mettendovi al centro della scena.

Capricorno: giornata monotona, senza alcun colpo di scena. Concentratevi sulle cose essenziali, non pensate al resto.

Acquario: ampie possibilità si aprono nei campi più disparati. Novità eccitanti stanno per arrivare in campo lavorativo.

 Pesci: pessimismo aleggia su di voi. Non allarmatevi però la Luna farà del suo meglio per risollevare la situazione con influssi positivi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...