Assunzioni alle Poste, ultimi giorni per candidarsi: info utili e requisiti

09 dicembre 2016 ore 16:30, Americo Mascarucci
Nuove assunzioni alle Poste Italiane ma per candidarsi c'è tempo fino al 15 dicembre.
Il concorso riguarda l'arruolamento  della figura di un promotore finanziario senior da inserire nell'organico dell'area commerciale e marketing a Milano, ad Ancona, ad Avellino e ad Agrigento. 

Requisiti richiesti
La proposta è rivolta a neo diplomati e neo laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli investimenti e delle assicurazioni. Il lavoratore dovrà avere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche, essere iscritto all'albo dei promotori Finanziari e alla sezione E dei Rui (Ivass). Dovrà inoltre essere a conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari e avere un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo (investimenti e assicurazioni). La figura ricercata avrà il compito di consulenza e di vendita dei servizi e prodotti, contribuendo in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi.
Assunzioni alle Poste, ultimi giorni per candidarsi: info utili e requisiti
Come candidarsi?
La domanda e il curriculum vitae vanno inviati attraverso la sezione Lavora con noi/Carriera del sito di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php #offerte lavoro poste italiane.
Le candidature possono essere inviate nelle modalità sopra citate, non oltre il 15 Dicembre 2016

Retribuzione nuovi lavoratori
La retribuzione dei nuovi lavoratori, si aggirerà intorno ai 1.300€ mensili al netto delle imposte.
Il lavoro si svolgerà con orario a turno, sia di mattina che di pomeriggio, a seconda degli orari di apertura dell'ufficio postale di competenza. 
Il contratto sarà a tempo indeterminato.
E' però necessario affrettarsi con la presentazione delle domande se si vorrà sfruttare l'occasione. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...