Nike Rivelli nuda a farsi dipingere le intimità, ancora hot su Instagram - FOTO

01 giugno 2017 ore 15:08, intelligo
Ancora una volta sono i social network ad ospitare una provocazione per immagini di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che questa volta si mostra totalmente nuda ma con degli 'imbianchini' che le coprono le parti intime. Il commento che la showgirl inserisce nella didascalia dell'immagine pubblicata su Instagram è ''freedom'', libertà. In bianco e nero, una foto contraddistinta da grande sensualità e da colori che richiamano a vecchie foto di nudo artistico di altre epoche. 
Un modo per non farsi, ovviamente, censurare dal social delle immagini che come si sa ha una policy su queste cose
Nike Rivelli nuda a farsi dipingere le intimità, ancora hot su Instagram - FOTO
molto rigida. 
E dunque era necessario, per mostrare la posa, un fotomontaggio: e qui si vede il corpo di Naike con delle piccole immagini di imbianchini che coprono con il loro lavoro le parti intime. 
Come ovvio l'immagine ha fatto e sta facendo ancora il giro dei social ma non è certo la prima volta. Qualche giorno fa infatti Naike si era immortalata in un video, sempre su Instagram, mentre è alla guida e mangia una banana, commentando anche qui con una didascalia: ''Good morning to all... ps) Del Monte Said Yes!!! Evviva!! L'uomo del monte...? Finalmente ha detto "si"! La divertente allusione, ovviamente, è stata colta perfettamente dai suoi followers che hanno commentato in vari modi, chi divertito chi invece con battute simpaticamente piccanti. 

E poi, ventiquattro ore fa, una serie di immagini sempre su Instagram e riportate su Twitter in cui una donna con baffi alla Salvador Dalì le dipinge sulla fronte un membro maschile, con accanto proprio il nome dell'artista. Ed è lei stessa che commenta ''In onore di mio padre Salvador Dali''. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...