Belen super sexy a Selfie: Platinette provoca, lei mostra le mutande - VIDEO

10 giugno 2017 ore 12:39, Americo Mascarucci
Ma Belen le porta le mutande? Sì, no, forse anche se il dilemma, risolto dalla diretta interessata con una risposta affermativa e con tanto di prova esibita in diretta. Da ieri sera le mutande della showgirl argentina sono diventate protagoniste indiscusse del gossip. Vediamo perché. Selfie-Le Cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 da alcune settimane ha traslocato. Non va più in onda il lunedì, bensì il venerdì, perché pare che il primo giorno della settimana non facesse grandi ascolti. Però al di là dell'auditel non si può certo dire che nel programma non manchi la "ciccia" intesa come materiale da gossip o capace di stuzzicare la curiosità  morbosa del pubblico. Poi se c'è pure Belen Rodriguez il siparietto gustoso ci scappa di sicuro. Aggiungi pure la scoppiettante Platinette, che i peli sulla lingua non li ha per nessuno, ed ecco il miix esplosivo che può risollevare anche l'auditel in crisi (ma c'è davvero?).
Belen super sexy a Selfie: Platinette provoca, lei mostra le mutande - VIDEO

GIALLO MUTANDE - Belen si sa non è una che ama nascondere ciò che madre Natura le ha concesso di possedere, ma ha l'abilità di farlo senza mai scadere eccessivamente nel trash. Ricordate la farfallina a Sanremo? Ebbene quella sta sempre lì, allo stesso posto come Belen stessa ha ammesso. E non è che si può vedere ogni volta. La visuale è consentita solo in casi eccezionali, e in eventi clou come può essere appunto il Festival della canzone italiana. Ma veniamo a Selfie. 
Ieri sera è andata in onda la penultima puntata dove la showgirl argentina ha indossato un bellissimo abito nero molto sexy con uno spacco laterale che arrivava fino al punto vita.Qualcuno ha notato fra gli spacchi un particolare, ossia l'assenza delle mutande. Chissà quanti da casa avrebbero voluto chiedere a Belen se si trattava soltanto di un'impressione o se realmente le mutande non c'erano. Platinette, che evidentemente conosce la morbosità degli italiani a casa meglio di tutti, ha voluto quindi farsi interprete del pensiero comune italiota e ha chiesto senza troppi complimenti all'argentina: "Ma ce le hai le mutande?" 
Belen non si è fatta trovare impreparata, e con l'ironia che la contraddistingue ha chiarito senza mezze misure e con prove alla mano che le mutande le porta eccome. Si è quindi tirata l’elastico degli slip, mostrando la presenza dell’indumento intimo e ha risposto: "Le mutande ce le ho, la farfallina sta sempre al proprio posto non è mai volata via". Due curiosità soddisfatte in una volta sola. 
Del resto a sintetizzare alla perfezione il comune sentire degli italiani ci ha pensato Simona Ventura che di fronte al vestito comunque provocante della Rodriguez ha esclamato: "Quanti uomini vorrebbero staccare quelle cinture". Al momento forse questo privilegio è consentito soltanto ad Andrea Iannone, l'unico che in questo momento sembra aver restituitò la felicità a Belen dopo i vari travagli amorosi (leggi Corona) e il matrimonio fallito con De Martino.  
Il gustoso siparietto a Selfie è andato in onda ovviamente senza scendere in volgarità, doppi sensi o battute trash. Il risvolto  hot c'è stato, ma senza esagerare. Platinette per una sera ha fatto da spalla all'ironia e alla sensualità del "sogno proibito" degli italiani. 

#belen #platinette #mutande



caricamento in corso...
caricamento in corso...