Tradimento lesbo, amante donna accoltella marito che le scopre a letto

11 luglio 2017 ore 17:22, Americo Mascarucci
Finisce a coltellata una scenata di gelosia da parte di un uomo che ha colto la moglie in flagrante con l'amante che è in realtà un'altra donna. Le due sono state sorprese in atteggiamenti intimi. La coltellata l'ha presa però lui, da parte della rivale in amore che avrebbe tentato così di difendere l'amica. E' avvenuto nel Vicentino. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sull'intrigata vicenda.
Tradimento lesbo, amante donna accoltella marito che le scopre a letto

LA DINAMICA - L'accoltellamento è avvenuto domenica sera. Stando a quanti finora trapelato la coppia pare stesse attraversando un momento di crisi. Lei sentendosi trascurata dal marito si sarebbe confidata con la sua migliore amica, con la quale però l'amicizia si sarebbe presto trasformata in qualcosa di molto più intimo. Il marito domani sera sarebbe rientrato improvvisamente a casa prima del previsto sorprendendo la moglie mentre era a letto col l'amica.
La furia dell'uomo a quel punto si sarebbe abbattuta su entrambe, in particolare la moglie che sarebbe stata colpita anche a suon di schiaffi mentre l'altra, l'amante strattonata sarebbe stata spinta a terra nel tentativo di difendere l'altra. Alla fine l'amica della moglie avrebbe estratto un coltellino dalla borsa e colpito l'uomo al torace e all'addome. 
L'uomo è stato ricoverato all’ospedale di Arzignano. La donna è stata denunciata per lesioni personali ma pare che si sia difesa sstenendo davanti ai Carabinieri di aver agito per fermare la furia del marito contro la moglie ed impedire che potesse rovinarla di botte. Versioni che gli inquirenti stanno verificando per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e le effettive responsabilità dei soggetti coinvolti nella vicenda. Un triangolo di amori, passioni e gelosie e pure a sfondo gay. E gli ingredienti per alimentare il gossip di paese sembrano esserci davvero tutti. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...