

Nuova copertina, nuovo presunto flirt. Ma questa volta non è Francesco Renga beccato con un'amica a chiacchierare, ma Ambra Angiolini che abbraccia un signor X nella notte abruzzese, con tanto di bacio affettuoso. Un amico o un nuovo amore?
Già avevamo
parlato dell'addio della Angiolini al cantante fatto con tanto di intervista a IO Donna, ma i sospetti sulla fine della storia tra
Ambra Angiolini e Francesco Renga erano tanti e anche ben fondati. E ora non ci sono più dubbi.
La decisione di dividere le strade di vita è stata comunque presa di comune accordo: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente” ha spiegato Ambra.
Una scelta ponderata e difficile, visto che i due hanno due figli, per questo l'ex ragazza di Non è la Rai ha spiegato: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.
L’attrice ha lasciato Roma ed è tornata attiva nel suo lavoro. E a quanto pare sta davvero riuscendo a dimenticare il passato che oggi esiste "al di là dello sguardo del suo uomo", come cita quella parte del libro di Michela Marzano che tanto l'aveva colpita.
(m.m.)