Simona Ventura senza Gerò Carraro: dietro la crisi del settimo anno

12 settembre 2017 ore 15:41, intelligo
Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi per colpa di un momento difficile spiegato dal settimanale di Signorini CHI.  7 anni di amore, con i tre figli di Simona da crescere (Niccolò e Giacomo, Caterina), e tanti amici intorno. 
Simona Ventura aveva ritrovato con lui quello che cercava, un amore stabile e presente, dopo il fallimento con Stefano Bettarini e le polemiche e il gossip che ne era seguito anche se oggi confessa: “Io ero Simona Ventura, lui il bello del calcio italiano. Ero molto innamorata di lui”, ha detto, “gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima. Facevo finta di non vedere, avevo il salame negli occhi, non ci volevo credere”.
Purtroppo anche stavolta, qualcosa si è incrinato nel suo rapporto d'amore. Si parla di incomprensioni con Gerò ed è la stessa Simona Ventura a non nascondere la difficoltà del momento: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma..”. La mamma appunto che si è rotta il femore e si trova in un momento di difficoltà che ha portato Simona nel “caos”. “Ma tengo botta” sostiene la conduttrice. A confermare la rottura sono gli indizi dai social, dove i due avrebbero smesso di seguirsi e sicuramente hanno smesso di pubblicare foto insieme su Instagram.
Simona Ventura senza Gerò Carraro: dietro la crisi del settimo anno
Dunque è la mamma tra le priorità insieme ai figli, e il suo uomo potrebbe non aver capito profondamente la fatica del momento. Tra le voci però c'è chi è pronto a giurare che tra i due la crisi è precedente all'estate, precisamente a luglio, quando con la mamma è arrivata alla prima di Turandot diretta da Alfonso Signorini. 

Quanto alle vicende che l'hanno coinvolta in prima persona, con il famoso tradimento durante il matrimonio non rinnega ma chiarisce la storia: “Io nel matrimonio ho tradito una volta sola, dopo otto anni, lui molte volte. Ma la volta che ho tradito io, ho capito che era finita. Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...