Uomini e donne spy, prove Instagram su Sona di Fran Sierra: “Non è finita"

13 giugno 2017 ore 12:32, intelligo
Juan Fran Sierra, modello di Dolce e Gabbana, lancia una bomba pronta a esplodere e ad infuocare questa estate. Lo spagnolo avrebbe pubblicato sul web le prove della relazione  nascosta avuta con l’ex tronista Claudio Sona durante il programma Uomini e Donne. L'ex tronista ha sempre respinto ogni accusa, riportate al tempo anche da Dagospia 
Nei giorni scorsi, Juan Fran Sierra ha chiesto scusa pubblicamente a Mario Serpa per alcuni commenti non proprio piacevoli sui social, rivolgendosi anche al presunto ex: "Io invito il signorino a dire la verità dall'inizio. Tanto ci sono le prove, c'ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo" ha affermato due giorni fa. Il silenzio dell’ex tronista  non è stato imitato dal modello, il quale ha reso noti video messaggi e telefonate, immediatamente cancellati, ma non al punto da non essere ripresi dai fan della coppia gay su instagram.
Uomini e donne spy, prove Instagram su Sona di Fran Sierra: “Non è finita'

“Allora parto premettendo che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose- afferma Juan Fran Sierra- Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite” 
All’oscuro di tutto sarebbe anche la redazione del programma TV Uomini e donne e, al momento, la conduttrice Maria De Filippi non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questa vicenda, così come non lo avrebbe fatto nessuno dei commentatori presenti in studio, compresa Tina Cipollari. Il modello, proprio per il poco rispetto che, a suo avviso, sarebbe stato mostrato nei confronti della trasmissione e delle persone che hanno lavorato alla sua messa in onda, prosegue affermando: “Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che né io né nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarvi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica, qua si parla di dignità.”

#uominiedonne #JuanFranSierra #ClaudioSona
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...