Sesso su volo Ryanair? Non era una bufala: i dettagli piccanti

14 giugno 2017 ore 21:21, Micaela Del Monte
Non era una bufala, anzi. Nelle ultime ore sono usciti tanti dettagli assurdi e piccanti sulla coppia che facevano sesso su un volo Rynair Manchester-Ibiza ed erano stati filmati diventando virali? Il rapporto si era consumato completamente e direttamente sul sedile, in mezzo agli altri passeggeri sbigottiti. Pare anche che l'uomo aveva anche chiesto se qualcuno a bordo avesse un preservativo. Adesso si scopre che il giovane non conosceva la ragazza e che è un proprietario di un pub. Pare che si sia trattato di una tipica scappatella. Peccato che il tradimento sia andato in video e che la fidanzata incinta ora l'abbia mollato. 

C'è chi parla di fake ma i tabloid inglesi, come riporta Dagospia, hanno pubblicato nome e cognome del protagonista del video "svelando che i due non si conoscevano affatto e che lui fosse addirittura impegnato con una compagna incinta che lo aspettava a casa. I due focosi passeggeri, una volta individuati, potrebbero essere sanzionanti pesantemente, o denunciati per atti osceni in luogo pubblico"

IL TRADIMENTO - Lui si chiamerebbe Shaun E., ha 31 anni e è un aiuto cuoco inglese. La sua fidanzata è rimasta a casa perché è incinta di sei mesi. Tra poco avrebbero dovuto sposarsi. La donna, invece, si chiamerebbe Tracey B., ha 39 anni e tre figli e ha giurato che stava solo facendo una "lap dance", dichiarandosi "mortificata", e che non è successo niente altro.

Pare che fossero entrambi già ubriachi prima di salire sul volo e che si siano conosciuti mentre erano in coda per il check in... Una volta in volo la passione è stata irrefrenabile.
Sesso su volo Ryanair? Non era una bufala: i dettagli piccanti

caricamento in corso...
caricamento in corso...