U&D, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri tornano insieme. La prova a San Valentino

15 febbraio 2017 ore 13:38, intelligo
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota da Uomini e donne' con amore. Prima una coppia a prova di bomba, poi l'ostacolo modella che ha perso la testa all'ex tronista Aldo Palmieri.
Non bastava il matrimonio a fermarlo, si parlava di crisi e separazione, con i fan che tifavano per la coppia contro Aldo, con tanto di sofferenze vere messo in pubblico senza filtri né limiti perché quando gli sposi sono due star, difficile creare un argine alla curiosità e al gossip mediatico. 
U&D, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri tornano insieme. La prova a San Valentino
IL PERDONO
Alla fine, come in tutte le favole, Aldo e Alessia vissero felici e contenti, col perdono della Cammarota che per il matrimonio avrebbe abbandonato l'orgoglio e la superbia. Il gossip li vuole tornati insieme dopo il tradimento e il delirio dei fan durato almeno un anno, tra dolori, silenzi, difese e attacchi. 
Gli attacchi, che poi erano anche una difesa, erano stati di Alessia che rivoleva il suo Aldo con le unghie e coi denti. Non ha ascoltato minimamente quanti tra i fan le dicevano che non si meritava un uomo così, che doveva imparare a guardare avanti e cancellare per sempre Palmieri. I due hanno un figlio e forse anche questo elemento li ha aiutati a superare il momento di grave crisi e a pensare al bene del piccolo. Insomma alla fine la storia finisce con le scuse di Aldo ad Alessia per il tradimento e con la nuova vita insieme

LA PROVA
Il giorno di San Valentino Alessia posta una foto su Instagram che rende ufficiale la loro reunion e la famiglia che si è ricomposta, con Niccolò, contenta che a letto dorme col suo papà. Il messaggio è di tenerezza e di felicità, come se Alessia parlasse a se stessa: ''L’amore… quello vero…! Il mio San Valentino''. Poi posta anche le rose rosse regalate dall'"amore mio", queste sono le uniche parole che scrive. E che le bastano. 


#instagram #uominiedonne #alessiacammarota #aldopalmieri


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...