Gossip News, Andrea Preti pronto a tutto per riconquistare Claudia Gerini

16 gennaio 2017 ore 14:12, intelligo
Gossip News, Andrea Preti pronto a tutto per riconquistare Claudia Gerini
Nuove dal gossip su Claudia Gerini e Andrea Preti, il loro amore non sarebbe poi così agli sgoccioli. Forse ha solo "sgocciolato" un po' e ora è pronto a riprendere vigore. 
Secondo Dandolo che lo scrive su Oggi, ci sarebbe un riavvicinamento in arrivo.  "A Milano gira voce che il modello Andrea Preti, abbia fatto di tutto pur di conquistare il cuore dell’attrice Claudia Gerini, 45" scrive convinto il maggiore esperto di amori vip. Come riporta anche Dagospia "per ora sembrerebbe esserci riuscito. Ma si mormora che, nel giro di qualche copertina e di una manciata di ospitate televisive, l’aitante ex concorrente dell’Isola dei Famosi tornerà «all’ovile», ovvero tra le braccia della sua ricchissima e matura fidanzata (che non avrebbe mai lasciato). Sono solo maligne illazioni?". 
Ricordiamo che Claudia su Facebook aveva scritto poco tempo fa per fare chiarezza che con Federico Zampaglione, padre della sua bimba di 7 anni, erano "da un anno solo amici": "Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede - scrive Claudia Gerini - La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia".
Lo aveva fatto dopo che erano uscite quelle foto con Andrea Preti, rubate da Chi.
E l'attrice aveva anche rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui raccontava così l'incontro con Preti: "L'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ho bisogno di una pausa. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...