Efe Bal contro Rocco Siffredi: "Ritirati, alla tua età le misure non bastano"

16 giugno 2017 ore 12:53, Americo Mascarucci
"Rocco Siffredi ritrati, sei vecchio!". Il consiglio non proprio amichevole all’indirizzo del porno-attore arriva niente meno che da Efe Bal la trans più famosa d’Italia con un’intervistata a Novella 2000. Efe Bal ha aspramente criticato la scelta di Rocco Siffredi di tornare a girare film a luci rosse dopo l’anno sabbatico annunciato con il ritorno dall’Isola dei Famosi e ci ha messo di mezzo anche Malena, l'attrice prediletta da Siffredi invitata a trovare altri colleghi di set.
Efe Bal contro Rocco Siffredi: 'Ritirati, alla tua età le misure non bastano'

LE PAROLE DI EFE BAL - A Malena la trans suggerisce di trovare partner più giovani e aitanti e dichiara:
"Malena è una bella ragazza, l’ho seguita anche all’Isola dei Famosi e mi è piaciuta molto. Mi dispiace che abbia dovuto recitare con un ‘vecchietto’ come Rocco. Ci sono in giro così tanti bei ragazzi, giovani e dotati"
Ma non era stata proprio Malena ad elogiare le performance di Rocco sul set? Per Efe Bal tutta scena, perché le cose sarebbero molto diverse. Proprio contro Siffredi la trans sembra riservare i "complimenti" migliori: "Non è piacevole vedere un uomo della sua età girare ancora certe scene. Rocco ritirati ora che sei in tempo, non vorrai andare avanti a fare film hard fino a ottant’anni". 
E poi ancora: "Era meglio se Rocco se ne stava dietro la cinepresa. A una certa età si rischia di diventare patetici… perché non basta più avere le misure".

LA REPLICA - Come si sarà sentito Siffredi ad essere definito vecchio? L'attore si trova a Budapest dove è stato raggiunto da FQMagazine per una replica, ma lui ha preferito trincerarsi dietro una specie di no comment al veleno: "Non mi pronuncio. Oramai cercano tutti di esistere. Mi ha chiamato vecchio e nonno ma io non cado nelle provocazioni specialmente di questa persona".
Sarà finita qui?

#efebal #siffredi #malena

caricamento in corso...
caricamento in corso...