Charlize Theron sarà un'Atomica Bionda con scene hot lesbo e violenza

18 luglio 2017 ore 13:36, intelligo
Charlize Theron, che ha sempre interpretato figure femminili forti e coraggiose, stavolta sarà un'Atomica Bionda. L'attrice sudafricana intervistata su Variety per il lancio del nuovo film, ha parlato della sua carriera e dell’importanza di film anti star system che, come accadde per Monster, le fecero vincere la statuetta degli Oscar. Il suo nuovo film, Atomica Bionda, uscirà nelle sale italiane il 17 agosto e non c'entra niente con Wonder Woman.
Il suo unico flop lo racconta così: “Quando mi proposero di fare Aeon Flux, pensavo che potesse diventare qualcosa. Non ero completamente convinta sull’intero concetto del film ma avevo adorato Girlfight, il film precedente della regista Karyn Kusama. Quindi mi sono buttata perché credevo che lei fosse una grande regista. E dopo abbiamo incasinato tutto. Penso che non sapessimo come svilupparlo, è deludente ma succede. Sono in questo business da così tanto da sapere che non puoi sempre fare qualcosa di giusto”.
Charlize Theron sarà un'Atomica Bionda con scene hot lesbo e violenza
ATOMICA BOMBA: Messi i panni da diva Charlize ha preso parte al red carpet di presentazione della pellicola che si è tenuta a Berlino presentandosi in reggiseno e gonna bianchi tutto firmato Christian Dior. Il film è un thriller d'azione, tratto da un romanzo a fumetti, “The Coldest City”, scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart. Ambientato a Berlino nel 1989, quando il Muro stava per cadere. La Theron è una spia dei servizi segreti britannici Lorraine Broughton, incaricata di indagare sulla morte di un agente dell’MI6. Con lei lavorerà il capo della stazione d’intelligence, David Percival (interpretato da James McAvoy). Ci sono violenza e sesso con alcune scene hot anche lesbo, tra Charlize e l'attrice Sofia Boutella ("Star Trek Beyond", "La mummia"). Il film è diretto da David Leitch e scritta da Kurt Johnstad.

 #charlizetheron #atomicabomba #film 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...