Fedez e Ferragni fine storia? Giallo follow scomparso su Instagram

19 aprile 2017 ore 23:59, Americo Mascarucci
Ore d'ansia per i fan di Fedez e Chiara Ferragni. Ha preso a circolare infatti la notizia di una crisi fra i due, destinata a sfociare in un addio definitivo. Il motivo? Pare che su Instagram i due abbiano smesso di seguirsi, indizio questo che non è sfuggito agli attenti fan pronti ad osservare ogni minimo dettaglio, anche quello che a prima vista potrebbe sembrare irrilevante. Basta togliere un'amicizia su Facebook, o come in questo caso non seguire più qualcuno su Instagram, per scatenare il gossip. E chissà che i due non l'abbiano fatto apposta a non seguirsi più a vicenda?
Fedez e Ferragni fine storia? Giallo follow scomparso su Instagram

LE PROMESSE DI MATRIMONIO - Insomma, Fedez e la Ferragni si sono lasciati o no? Dalla coppia non sono arrivate conferme o smentite di alcun tipo anche perché si trovano di fatto separati dal lavoro. Lui in Italia è impegnato nel tour con il collega J-Ax, lei è appena stata al Coachella, in California Non è facile mantenere in piedi un legame a distanza ed ecco che molti hanno sospettato che proprio la lontananza possa essere la causa della separazione. 
Eppure fra i due pochi mesi fa era amore a gonfie vele e ipotesi matrimonio. In un'intervista concessa a Vanity Fair i due avevano seccamente smentito di recitare una parte e di formare una "coppia di interessi". Molti infatti avevano ipotizzato che potessero stare insieme soltanto per ragioni pubblicitarie.
"Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?"disse Chiara.
Fedez aggiunse: "Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra". Proprio Fedez sembrava il  più innamorato: "Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa - disse dell'amata - E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre. Ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza". 
Ecco qui! vuoi vedere che anche questo è un indizio? Che Fedez indirettamente già allora sembrava confermare ciò che oggi molti sospettano? Che la storia sia finita proprio per colpa della lontananza? 
Chiara Ferragni non escludeva di poter fare un figlio con il fidanzato: "Un figlio entro i miei trent'anni ci sta - disse - Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale".
A San Valentino la Ferragni aveva ricevuto in regalo un anello con diamanti, un pegno d’amore certo, anche se Fedez aveva tenuto a precisare: "è un anello e basta, fidanzati lo siamo già". E sul matrimonio? "Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei". 
Tutto questo in fumo? L'amore è finito? Addio progetti di matrimonio e figlio prima dei trent'anni.
Nelle ulme ore però Fedez e Chiara, hanno ripreso a seguirsi su Instagram.Che significa? Che si è trattato di un momento di crisi subito rientrato? Che i due si sono lasciati ma non vogliono ancora pubblicizzare il fatto di essere tornati single? Oppure sapendo quanto nell'era dei social basti un click per far ipotizzare qualsiasi cosa, hanno volutamente smesso di seguirsi per far nascere i sospetti e scatenare il gossip? Questa sì una vera, e sicuramente riuscita, trovata pubblicitaria. 

#fedez #ferragni #lasciati
caricamento in corso...
caricamento in corso...