Effusioni hot fra Buffon e D'Amico: in vacanza come due ragazzini. FOTO

19 luglio 2017 ore 13:34, Americo Mascarucci
Fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico la passione bolle. Se ne può avere una chiara dimostrazione dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono i due all’Isola del Giglio mentre si scambiano baci appassionati in acqua, sulla spiaggia e in barca. La giornalista sportiva di Sky e il capitano della Juventus hanno deciso di godersi qualche momento di intimità nella vicina isola toscana, senza figli al seguito proprio per dare libero sfogo alla loro intesa che sembra sempre più al top. Naturalmente però i due non potevano sfuggire agli obiettivi dei fotografi che li hanno puntualmente immortalati nei loro momenti più intensi e felici.
Effusioni hot fra Buffon e D'Amico: in vacanza come due ragazzini. FOTO

LE FOTO 
E allora ecco che dalle foto di Chi si possono vedere effusioni e baci sia in mare sia a bordo della barca. La D’Amico sfoggia con l’occasione un bikini arancione che sembra esaltare la sua fisicità. Più volte i due sono sembrati guardarsi intorno proprio per verificare se ci fosse qualche paparazzo nei dintorni, ma a quanto sembra il fotografo di Chi è stato molto bravo a mimetizzarsi e a non farsi sorprendere in flagranza. O molto più sempliceente i due hanno deciso di sfruttare lo sguardo indiscreto dell’obiettivo per dimostrare a tutti come il fuoco della passione in loro non si sia mai né spento, ma nemmeno afflosciato. Del resto che fra loro non vi siano segnali di crisi è noto a tutti: dalle foto apparse sui vari rotocalchi i due sembrano innamorati come la prima volta nonostante siano ormai una coppia dal 2014 e abbiano un figlio da oltre un anno.
Effusioni hot fra Buffon e D'Amico: in vacanza come due ragazzini. FOTO
La loro è stata sempre definita una famiglia allargata dal momento che, oltre al figlio nato dalla relazione fra i due, ci sono i figli di Buffon avuti da Alena Seredova e il figlio che la D'Amico ha avuto dall'ex compagno. Spesso infatti la coppia è stata immortalata con i rispettivi figli al seguito a dimostrazione di quanto l'intesa vada ben oltre il loro amore e coinvolga anche gli affetti più cari.

#buffon #damico #foto
caricamento in corso...
caricamento in corso...