Belen, lo scatto è hot: su Instagram topless post-palestra - FOTO

02 dicembre 2016 ore 21:42, intelligo
Quando cala l'attenzione su Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha sempre un asso nella manica per far risalire l'attenzione. Quale? Ma la sua bellezza, è ovvio. Oltre a un uso sapiente dei social network, sui quali centellinare foto "normali" e ammiccamenti ai fan. È il caso dell'ultima perla dal sapore "hot".

Su Instagram, infatti, qualche ora fa, la bella sudamericana ha pubblicato una foto in topless davanti ad uno specchio (ma con il seno coperto da un braccio). Lo scatto riprende probabilmente Belen dopo una seduta in palestra, almeno a giudicare dagli hashtag. 

Belen, lo scatto è hot: su Instagram topless post-palestra - FOTO

La foto ha fatto subito il giro del web e mandato in tilt centinaia e centinaia di fan ottenendo molti cuori e tantissimi commenti. Certo la regina dei giornali di gossip mostra un fisico invidiabile. Sarà forse merito, oltre che degli esercizi in palestra, anche della sua nuova dieta? Belen ne ha parlato qualche giorno fa. La ricetta è semplice: una vasta porzione di verdura condita con poco olio extra vergine di oliva e tanta frutta. Tra i suoi cibi preferiti, che la aiuterebbeo a restare sempre in forma, vi è il pesce, è ghiotta di branzino. Formaggi? Solo magri. 

A.S.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...