Baci e abbracci tra Belen e Stefano. Iannone: "Ho provato..."

02 ottobre 2017 ore 15:10, Luca Lippi
Il settimanale Gente ha scovato e documentato fotograficamente un incontro affettuoso, apparentemente segreto, tra Belen Rodriguez e Stafano De Martino. Il settimanale parla di un riavvicinamento tra i due che ricordiamo, hanno in comune un figlio. Che sia un riavvicinamento, il consolidamento di un’amicizia speciale o un ritorno di fiamma non è dato sapere, l’unica certezza è che le immagini divulgate adal settimanale Gente non danno adito a  fraintendimenti, fra i due è decosamente tornata l’armonia. Tuttavia, la domanda che non ha mai trovato risposta è una soltanto: ma sarà mai veramente finita la storia tra Belen e Stefano?
Baci e abbracci tra Belen e Stefano. Iannone: 'Ho provato...'
A parte qualche scaramuccia in video, sono persone che fanno spettacolo e sanno benissimo come animare la scena, nella sostanza i due non hanno mai dichiarato un reale risentimento l’uno per l’altra, anzi, non hanno mai nascosto di volersi bene, (che vuol dire tutto e niente). I due sono sposati e divorziati. In più, c’è il fatto che i due avrebbero ‘storie’ ancora vive. Belen con Andrea Iannone e Stefano con Gilda Ambrosio, eppure le immagini sembrerebbero ristrarre due persone ‘libere’. 
Il figlio Santiago è indubbiamente un collante e un fuoco naturale che alimenta il loro rapporto. I due si sono visti in occasione del 33esimo compleanno di lei. 

LA REAZIONE DI IANNONE
Inevitabile chiedersi, alla netto di tutto, qual è il ruolo di Iannone in tutta questa vicenda. E sì, la domanda è inevitabile perché alla fine, vedere la foto della propria fidanzata mente abbraccia  l’ex marito socchiudendo gli occhi. Qualche perplessità la alimenta. Infatti, passano poche ore dalla pubblicazione delle foto da parte di Gente che Iannone su Instagram ha scritto: "la verità è che quest’anno è stato difficile, e lo sarà ancora, veramente dura. Ho provato ad amarla dal primo momento, ho provato a farla innamorare, ho provato a sgridarla, a farla ingelosire, per momenti l’ho anche odiata, ma niente funzionava, non ho saputo come gestirla e questo mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Ma lei è sempre lì che mi aspetta". Pare parli della sua Suzuki ... e infatti è proprio così. 

#Belen #DeMartino #Fotografie #Relazione #Ritornodifiamma #Iannone #Instagram

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...