Gossip news, per Mercedes Henger "niente di scandaloso": litigio dietro l'addio a Sergio

20 dicembre 2016 ore 8:43, Americo Mascarucci
E' finita la storia d'amore fra Mercedes Henger e Sergio Arcuri fratello della più nota Manuela.
Pare che la figlia di Eva Henger sia rimasta molto delusa dall'indisponbilità dell'ex fidanzato di dar vita ad un legame stabile.
"Da Sergio volevo una storia stabile, l'amore è un'altra cosa" ha rivelato l'ex naufraga che ha partecipato al compleanno di Gracia de Torres, sua compagna d'avventura all'Isola dei Famosi 2016.
La Henger ha però smentito con forza il gossip che aveva paventato presunti tradimenti specificando che fra i due alla fine non è stato amore vero.
Lo spiega la stessa Mercedesz sul settimanale Vero, con parole molto dure.

"Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine. Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l'amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c'era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l'amore è un'altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po'di volte e non eravamo compatibili di carattere".
E il futuro per Mercedes è tutto da scoprire



caricamento in corso...
caricamento in corso...