La tartaruga più vecchia è gay, Jonathan ama Federica che è Federico

20 ottobre 2017 ore 12:36, intelligo
Si chiama Jonathan ed è una tartaruga gay. La più vecchia al mondo anche, fidanzata ma senza mai riprodursi. Vive nell'Isola Sant’Elena dal 1882, allora era un giovane anfibio di circa 50 anni .Oggi a 186 anni ha superato di gran lunga la media di spettativa di vita di 150 anni. 
Certo, le età nelle tartarughe non sono facilmente identificabili, ma la sua fama è mondiale: Jonathan è stato fotografato con monarchi, politici e prigionieri reclusi durante la guerra di Boer del 1899-1902 sull'Isola di Sant'Elena. C'è chi parla della sua nascita nel 1832 nella zona dell’Atlantico sud. Dei186 anni vissuti quasi tutti sull'Isola solo 26 con la fidanzata Federica, conosciuta nel 1991, che in realtà è Federico, come è stato scoperto per caso. Dunque si tratterebbe di una coppia gay. 

La tartaruga più vecchia è gay, Jonathan ama Federica che è Federico
 
LA SCOPERTA
La svolta è stata grazie a una lesione di Federica, arrivata dal veterinario il suo sesso maschile è stato inequivocabile.
E ora la piccola isola ha una coppia gay da record nel record. Purtroppo non si sa ancora per quanto, Jonathan ha perso già l’olfatto e ha le cataratte. Rimane un mangione e vive col suo Federico.

#federico #tartaruga #gay




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...