La sexy sottosegretario in rosso: Maria Elena Boschi in bikini coi fratelli

22 agosto 2017 ore 15:58, Americo Mascarucci
Maria Elena Boschi pizzicata in bikini a bordo piscina. Le foto sexy stanno facendo ovviamente il giro del web. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio non sembra per nulla interessata alle polemiche che in queste ultime ore stanno interessando la sua possibile nomina a commissario per la ricostruzione, ipotesi ventilata da più parti che ha provocata la rivolta dei sindaci delle zone terremotate. Lei si sta godendo le vacanze in compagnia dei suoi familiari. Ancora una volta è il settimanale Chi ad immortalare il vip in vacanza con scatti segreti che riproducono momenti della loro vita privata. Il servizio completo sarà in edicola domani, mercoledì 23 agosto, con il numero in uscita.
La sexy sottosegretario in rosso: Maria Elena Boschi in bikini coi fratelli

LE FOTO IN BIKINI
Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio è stata fotografata in bikini rosso mentre trascorre alcuni giorni di riposo presso un resort esclusivo di Merano nascosto fra i boschi e dotato di piscina con sdraio. Con lei ci sono secondo quanto riferito da Chi i fratelli Pier Francesco ed Emmanuel con la moglie e la figlia Bianca Maria, sua nipotina prediletta, cin la quale la Boschi sembra trascorrere gran parte del proprio tempo. Parte delle vacanze sono documentate anche dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram, aperto lo scorso giugno e ricchissimo di follower. 
Dunque una vacanza con i familiari e senza partner. Le foto sembrerebbero lasciar intendere che il sottosegretario sia libera da vincoli sentimentali. 

#boschi #foto #bikini

caricamento in corso...
caricamento in corso...