U&D, tam tam per FOTO HOT hackerata della corteggiatrice Soleil Sorge

22 febbraio 2017 ore 14:10, intelligo
U&D, tam tam per FOTO HOT hackerata della corteggiatrice Soleil Sorge
Un’immagine very hot hackerata e diffusa in rete col tam tam di commenti. Dopo Diletta Leotta tocca a Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini ad Uomini & Donne. Tutto è scoppiato quando Luca nel corso della puntata andata in onda ieri ha ammesso di essere rimasto sconvolto dalla foto hot apparsa sul profilo Instagram della ragazza. 
Soleil Sorge è stata beccata anche in un videocilp di Eman dove fa la modella e la conduttrice, “Il mio vizio“, e anche qui appare mentre si spoglia spiata dalla finestra, poi inizia il sesso accattivante. Peccato che era un sogno. 
La Sorge ha quel punto è sbottata, ha subito chiarito che si trattava di un hackeraggio, che non c'era alcun consenso alla pubblicazione, e che nuda così non sarebbe mai voluta apparire tanto più che la foto riporta una vecchia storia con un suo ex.

La prova-verità è la denuncia alla polizia postale che lei ha fatto prontamente per bloccare quello scambio di immagini che la rete stava facendo. Ma non è colpa dell'ex, quanto di chi ha rubato a lui quello scatto violando la sua privacy e l'immagine della trasmissione Uomini e Donne. Per questo anche la ragazza è mortificata con Maria De Filippi.
Alla fine lei ha convinto il suo principe mediatico, Luca Onestini, che dopo lo choc ha deciso in esterna di baciarla. 
D'altronde lui è molto attratto da lei e non lo nasconde, anzi lo dice apertamente. Allo stesso tempo però dice di non fidarsi, non è sicuro che lei voglia in realtà usare lo spettacolo più visto della tv pomeridiana per lanciarsi nel mondo della tv.

#foto #hackerata #soleil 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...