Il triangolo no! Fra Raz Degan e Paola Barale spunta Gianni Sperti

22 marzo 2017 ore 10:31, Americo Mascarucci
"Il triangolo no, non l'avevo considerato" recitava una vecchia canzone di Renato Zero e pare proprio che si possa abbinare perfettamente al gossip che sta circondando la coppia Paola Barale-Raz Degan. I due, che in passato sono stati legati da un rapporto sentimentale si sono ritrovati sull'Isola dei Famosi. Il modello israeliano ci sta sin dall'inizio e ha fatto discutere subito per il suo innato desiderio di stare in solitudine e di non voler fare gruppo con gli altri concorrenti. La Barale ci è invece andata come ospite per fare una sorpresa all'ex fidanzato. In Honduras, intorno al fuoco, i due hanno ricordato i vecchi tempi e fra loro è sembrata riaccendersi a passione. Al punto che è pure nato il sospetto che possano aver pure fatto l'amore.

NOTTE D'AMORE FRA RAZ E PAOLA
Ma la Barale e Degan hanno fatto l'amore? Molti sono convinti di sì e fra questi c'è pure Vladimir Luxuria, opinionista fissa del programma che in collegamento da studio ha voluto togliersi direttamente la curiosità. 
"Avete fatto l’amore Raz?" chiede all'attore che per tutta risposta non conferma, nè smentisce:
"Sono solo fatti miei" . 
Ma che i due siano ancora atrratti l'uno dall'altra appare evidente se è vero che i baci sono sembrati tutt'altro che programmati. Sono apparsi al contrario terribilmente sponanei e veri. 
Anche perché l'amore può finire, ma la passione potrebbe non spegnersi mai, pronta a riaffiorare al momento opportuno. E sono in molti a ritenere che fra Raz e Paola possa rinascere un sentimento autentico.
Il triangolo no! Fra Raz Degan e Paola Barale spunta Gianni Sperti

IL POST DI SPERTI
Ma ecco che ad alimentare ancora di più il gossip ci ha pensato Gianni Sperti, ex marito della Barale che ha pubblicato un post alquanto ambiguo. 
Su Istagram infatti il ballerino che sposò Paola nel 1998 pubblica la foto di un pesce con la scritta: "Lo consiglio perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età". 
Un post che, casualmente, segue la dichiarazione della Barale che ha detto: "Raz Degan è il grande amore della mia vita". 
Sui social ovviamente tutti hanno dato per scontato che la destinataria del post sia proprio la Barale che forse la stessa cosa potrebbe averla detta dell'ex marito.
E naturalmente molti si sono affrettati a commentare il post accusando di invidia l'opinionista di Uomini e Donne che conobbe e sposò Paola quando insieme lavoravano a Buona Domenica.
Ma poi siamo sicuri che Sperti si riferisse all'ex moglie? Magari il destinatario poteva anche essere quache personaggio di Uomini e Donne? Chissà che lui stesso non senta il bisogno di fare chiarezza!

#barale #degan #sperti

caricamento in corso...
caricamento in corso...